EUROBET - Priority Club
-
@Ninjafra in che senso non sai come coprirti?
-
@Zandoninja se risulto in classifica vado di rf se non lo sono mi copro e basta, tu dopo quanti secondi hai giocato la schedina io ci ho messo meno di 8 secondi
-
@Ninjafra io 3, la mia giocava subito a mezzanotte e mezza, l'ho fatta senza RF perchè c'erano partite da schifo e mi è andata bene che ho perso subito
-
@Zandoninja andando sul vago senza dirmi quella esatta (tipo top 20, top 40) in che posizione ti sei posizionato? almeno capisco se ci possa rientrare pure io o no
-
@Ninjafra top 50
-
non mi hanno dato il prestige perchè una partita giocata settimana scorsa è stata refertata questa settimana e mi hanno detto che vale per questo prestige, ora ho chiesto al supporto e mi hanno detto che non vale. qualcuno ne sa di più?
-
@kingofcool ha detto in EUROBET - Priority Club:
non mi hanno dato il prestige perchè una partita giocata settimana scorsa è stata refertata questa settimana e mi hanno detto che vale per questo prestige, ora ho chiesto al supporto e mi hanno detto che non vale. qualcuno ne sa di più?
Si: mai fare polemica con i book per 10 euro
-
Fai finta che quella scommessa non esista
-
@kingofcool tempo fa mi è capitata la stessa cosa e mi hanno dato la tua stessa risposta, dicendo pero di ricontattarli in un altro momento e quando sarebbe stato presente il vip master(o coma si chiama). Il giorno successivo il vip master mi ha accreditato manualmente il bonus, mi ha detto che non avevo ricevuto il bonus perché non avevo aderito alla promo relativa al prestige...
-
@JackMcNinja ma intendi le promo che ci sono su Eurobet, o su altri siti per poi contropuntare su Eurobet? Non ho mai fatto il Priority, e siccome ormai ho terminato le Benvenuto sarei interessato a capire come fare per aumentare il livello.
-
@danicalifornia89 intendevo: fare tutte le promo che il book ha inviato ogni giorno dai primi di dicembre fino al 21 dicembre.
Sarebbero bastate anche solo quelle per fare un bel balzo nel priority -
Sinceramente io ho fatto di tutto per non diventare Expert, anche saltando alcune promo che risultavano profittevoli e non ci sono riuscito, non capisco come non riusciate a diventare almeno classic senza problemi..
-
@JackMcNinja purtroppo non ho ricevuto nessuna promozione da questo book nel mese di Dicembre, solo sul Virtuale e Casinò ho ricevuto qualcosina di non sfruttabile. Sarà perché ho fatto solo la Benvenuto e poi non ho più scommesso???
-
@Duke-Long personalmente posso dirti che sono entrato come classic facendo la benvenuto e qualche scommessa in più (smenandoci circa 60/ 70 euro )...ovviamente già per la benvenuto ho dovuto movimentare di più...trovo complicato mantenermi classic...significherebbe scommettere tra 700 1000 euro (tipicamente ho un guadagno di 150 al mese...solo mantenendomi classic dovrei smenarci come minimo più di metà guadagno mensile...vedremo se ne varrà la pena...
-
@Laen E comunque per mantenersi classic o andare avanti devi scommettere giusto per questo motivo, perdendo dei soldi. Non credo esista la possibilità di utilizzare EB per sfruttare altre ricorrenti per poi movimentare 1000€, quindi ci vai in perdita. Poi se le offerte del classic sono come quelle di Dicembre, sfido a guadagnarci qualcosa. Ovviamente devi fare tutto, le classifiche, le offerte casinò e peccato che sono tutte quelle cose che non faccio. Io cerco di ottimizzare i guadagni e non di sperperarli, già sono pochi. Poi, basta che ci siano 5 cogli l'attimo da 200 ed il gioco è fatto, ma altrimenti la vedo difficle pure per me mantenere il classic.
A meno che non ci siano altre strategie che non conosco. -
qualcuno sa se è uscita la nuova classifica per la mistery promo?
-
@Zandoninja credo sia la stessa che c' era ieri
-
sapevo che doveva uscire quella aggiornata
-
Ma esiste qualche ninja che partecipa alle classifiche ?
Non sono non profittevoli e anzi, si va in perdita ? -
@DrSlump sisi infatti...io non faccio casinò classifiche ma solo bonus alla ricarica o bonus rimborso e poco di più..la vedo durissima allora ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet