EUROBET - Priority Club
-
@enzobascio89 ora si ma sto mese esco e vedrai che dal prossimo esce il mondo da li
-
@omar abbiate fede, bastano 3/4 promo in un mese per confermare il livello
-
@sweetlea si ma non la spazzatura che si vede da un po
-
@omar con 2 cogli l'attimpo ti sei gia riconfermato....... ricordati che a febbraio tornano le coppe, a luglio abbiamo l'europeo ecc....
-
@sweetlea ha detto in EUROBET - Priority Club:
Continua a fare pubblicità al priority e stai certo che nemmeno quelle 3 promo usciranno
-
@sweetlea certo se fosse così i conti tornerebbero, io la tua speranza in una rinascita del MB sull'onda degli europei ce l'ho avuta nell'era ac (anti covid), poi la cose sono andate come sai
-
@topwater ha detto in EUROBET - Priority Club:
Continua a fare pubblicità al priority e stai certo che nemmeno quelle 3 promo usciranno
non sono più rilevanti queste preoccupazioni
-
@omar onestamente da marzo 2020 ho raddoppiato, poi ho avuto un piccolo calo da settembre, quindi tutto sommato non mi sento di scoraggiare le persone, poi con il tempo si diventa bravi ad incastrare più bonus e rendere profittevoli anche quelli che non sono su ninja
-
@sweetlea anch'io ci cavo ancora qualcosa (buona parte da promo esclusive casinò non presenti qui) altrimenti non sarei nemmeno qui, sto solo dicendo che fanno a gara i book a pubblicare spazzatura e questo non puoi negarlo ( promo a classifica e altre robe assurde anche nel priority).
Chi come me o te o tanti altri ci cava ancora qualcosa di certo non smetterà perche io o qualcun altro scriviamo un post.
Poi quando non mi converrà più di certo non sarò qui a scriverlo. -
A questo giro niente rf sulla serie A?
-
@shadow74 ha detto in EUROBET - Priority Club:
A questo giro niente rf sulla serie A?
per l'appunto
nemmeno live -
@shadow74 spero davvero escano delle belle cose, preferisco di gran lunga essere smentito sui miei messaggi precedenti piuttosto che il nulla ma avere ragione
-
@omar esatto..... poi logicamente uno si deve fare 2 conti.... se movimentare qualche migliaio di euro per tirar fuori qualche decina ne valga la pena, con tutti i rischi del caso.
-
@omar esatto..... poi logicamente uno si deve fare 2 conti.... se movimentare qualche migliaio di euro per tirar fuori qualche decina ne valga la pena, con tutti i rischi del caso.
bravo/a considerazione molto saggia
-
sì ma è appena iniziato l'anno, la promo a classifica l'han messa a intervallo tra fine scorso e inizio questo, bona.
oggi ricominciano i campionati, dategli tempo. poi oh, magari avete ragione voi e per avere come promo soltanto una superquota maggiorata usciremo e via..
ma come fate a lamentarvi di un "triste" dicembre che con solo le cogli l'attimo si volava? -
Sì ma chi è nel prestige da un po' sa benissimo che non c'è mai stato un mese con tutte le promo di dicembre nell'arco dell'ultimo anno, è stato un caso, non è la routine, non aspettatevi niente, sarebbe folle aspettarsi le stesse promo sti mesi, anzi le promo di dicembre le trovereno sparpagliate nell'arco di 4-5 ora
-
Ovviamente ora che ci sono entrato io ...zero di zero...
-
@Caccione Ma solitamente solo come quelle di novembre o addirittura di meno?
-
@L-infausto son sempre state rf live una volta a settimana, raramente 2 e superquota il giovedì, con qualche promo non priority sfruttabile ogni tanto
-
@L-infausto meno. Se non ricordo male a novembre era già iniziato cogli l attimo. Per me saranno meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet