EUROBET - Priority Club
-
@Agg7 Forse do troppo per scontato che chi fa mb conosca il calcio
-
@19DANY98 di solito è uguale per tutti, non dipende dal livello Vip di Eurobet.
-
Non è il massimo puntare con i book sulla serie B turca, è il campionato delle combine con partite con 10 min di recupero per arrivare al risultato prestabilito :p
-
@Caccione e liquidità assente...io purtroppo sono andato in pari perchè la quota è schizzata in su improvvisamente per la bancata, va beh, peccato
-
@fagus86 mai puntare durante le "[censored] che girano" rischi di farti male , nell intervallo si facevano 19 euro facili facili, chi si accontenta gode
-
@Sandrone ma infatti ho puntato all'intervallo, o meglio, visto il movimento delle quote era appena stato fischiato l'inizio del secondo tempo
-
Scusate ragazzi è la prima settimana che entro nel Priority... ma le promo "Cogli l'attimo" sono solo live o ci saranno anche pre-match? Grazie per la pazienza
-
@stesalva Anche prematch
-
@stesalva Aspetta che consulto la mia
-
-
Adanaspor ha uno score rate intorno al 90% dopo l'80, alla faccia del campionato onesto
-
@Caccione Sono in 11 vs 10 da 30 minuti...
Comunque anche io ho dubbi sulla serie B turca, ogni volta che vedo i risultati arrivano sempre gol dopo l'85 minuto, a volte anche a tempo scaduto
-
@Duke-Long si ma il primo tiro in porta del secondo tempo è arrivato all89 , son tutte vendute quando il gol è a quota alta, guarda le partite passate, nelle ultime 20 della ospite saranno due al massimo senza gol nel finale
Vabbe' adesso arriva qualche partita con cui si puo' evitare di farsi bloccare il conto giocandole :p
-
-
....ho fatto la frittata....per la fretta...aspettiamo.. fiduciosi la limitazione! gli ho vinto un sacco in questi due gg. Consigli in merito?
-
@Ibisco7 che hai fatto? Coperto tutti gli esiti?
-
@Ibisco7 Dicci su cosa hai puntato, seriamente, non c'è nulla
-
@SpiaSkyBet Adanaspor.... 1000 euri vinti su EB. Ne ho imparata una nuova oggi!
-
@Ibisco7 non penso proprio scatti la limitazione, ho fatto anche di peggio e son qui a scrivere
-
@StevoTo Concordo, quelli di Eurobet vedono di peggio ogni giorno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet