EUROBET - Priority Club
-
@stesalva Anche prematch
-
@stesalva Aspetta che consulto la mia
-
-
Adanaspor ha uno score rate intorno al 90% dopo l'80, alla faccia del campionato onesto
-
@Caccione Sono in 11 vs 10 da 30 minuti...
Comunque anche io ho dubbi sulla serie B turca, ogni volta che vedo i risultati arrivano sempre gol dopo l'85 minuto, a volte anche a tempo scaduto
-
@Duke-Long si ma il primo tiro in porta del secondo tempo è arrivato all89 , son tutte vendute quando il gol è a quota alta, guarda le partite passate, nelle ultime 20 della ospite saranno due al massimo senza gol nel finale
Vabbe' adesso arriva qualche partita con cui si puo' evitare di farsi bloccare il conto giocandole :p
-
-
....ho fatto la frittata....per la fretta...aspettiamo.. fiduciosi la limitazione! gli ho vinto un sacco in questi due gg. Consigli in merito?
-
@Ibisco7 che hai fatto? Coperto tutti gli esiti?
-
@Ibisco7 Dicci su cosa hai puntato, seriamente, non c'è nulla
-
@SpiaSkyBet Adanaspor.... 1000 euri vinti su EB. Ne ho imparata una nuova oggi!
-
@Ibisco7 non penso proprio scatti la limitazione, ho fatto anche di peggio e son qui a scrivere
-
@StevoTo Concordo, quelli di Eurobet vedono di peggio ogni giorno.
-
@SpiaSkyBet
-
@Caicedo_Mat ottimo, grazie ragazzi per il sostegno!
-
@Caicedo_Mat che dite allora.. faccio una rf 1000/100 su Niger Uganda?
-
Certo che se aggiornassero le quote ogni minuto al posto dei soliti 3/4 minuti sarebbe un po' meglio...
-
@Ibisco7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@SpiaSkyBet Adanaspor.... 1000 euri vinti su EB. Ne ho imparata una nuova oggi!
io ho vinto 1500 € in mezza giornata su EB..ecco magari se puoi evita di prelevare subito
-
@Duke-Long quindi le promo sono uguali per tutti quelli che sono dentro al priority di eurobet? Non credo..non dovrebbero variare in base al livello?
-
@19DANY98 Solo le cogli l'attimo sono uguali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet