EUROBET - Priority Club
-
@StevoTo Concordo, quelli di Eurobet vedono di peggio ogni giorno.
-
@SpiaSkyBet
-
@Caicedo_Mat ottimo, grazie ragazzi per il sostegno!
-
@Caicedo_Mat che dite allora.. faccio una rf 1000/100 su Niger Uganda?
-
Certo che se aggiornassero le quote ogni minuto al posto dei soliti 3/4 minuti sarebbe un po' meglio...
-
@Ibisco7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@SpiaSkyBet Adanaspor.... 1000 euri vinti su EB. Ne ho imparata una nuova oggi!
io ho vinto 1500 € in mezza giornata su EB..ecco magari se puoi evita di prelevare subito
-
@Duke-Long quindi le promo sono uguali per tutti quelli che sono dentro al priority di eurobet? Non credo..non dovrebbero variare in base al livello?
-
@19DANY98 Solo le cogli l'attimo sono uguali
-
@SpiaSkyBet Perfetto. Come funziona questa promo? Ho capito che può essere sia pre-match sia live e consiste nel giocare ad esempio 100 euro su un match e nel caso la scommessa è perdente ti rimborsano una certa cifra? In pratica un RF?
-
E' una rf 400-100 live
-
@19DANY98 In quella di oggi sì, fortunatamente le fanno in giorni con molte partite
-
@SpiaSkyBet Ciò aumenta la probabilità di bancare su Exchange poiché sicuramente ci sarà maggiore liquidità immagino. Ti ringrazio per le dritte.
-
@19DANY98 Ero ironico, ogni volta che la mettono gioca solo la Serie B mediorientale
-
@SpiaSkyBet Ah Giocare 400 euro live su campionati abbastanza ambigui non è proprio il top….
-
@19DANY98 Appunto, ma bisogna adattarsi
-
@SpiaSkyBet Anche se non credo che ciò possa insospettire Eurobet, si sta semplicemente sfruttando la promo offerta dal book e se in quella giornata non c'è molta varietà di eventi...non c'è scelta
-
@19DANY98 Infatti oggi sto impazzendo
-
La liquidità dipende da quanti scommettono su quel esito o dal book?
-
@SpiaSkyBet Il trucco è essere veloci e non rompersi le [censored] per due euro in più
-
@L-infausto Ehhhh non sono in forma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet