EUROBET - Priority Club
-
bene, presa e non c'è manco bisogno di aspettare il bonus!
-
@piccio è stata scritta sopra e comunque una sola è la partita live con un minimo di liquidità
-
@Agg7 Presumo over 2,5.. se posso chiederti, a che quota sei riuscito a bancare?
-
@HuckCheever @Agg7 leggo sempre sopra ma mi era scappata e a dir la verità non riesco a capire quale sia. Si parla solo della b turca con gol nel finale. Comuque fa niente era solo una curiosità.
Io la liquidità sulla a greca l ho trovata. Purtroppo vinta su eb ma vabbè -
@Agg7 ah certo sugli over sono d'accordo con te.
Con gli 1X2 invece è un pò diverso -
Ma voi preferite giocare direttamente 400/100 oppure smezzare?
-
ma che voi sappiate la classifica RECE VIP con che frequenza viene aggiornata ??
-
@L-infausto sempre spezzare ma stavolta non me la sono sentita di andare su serie b varie ed eventuali quindi ho fatto un solo pacchetto
-
Oggi è stata la mia benedizione, dopo aver puntato è stato espulso un giocatore avversario, sono consapevole che poteva succedere il contrario
-
@sasa1967 mi sa che siamo gli unici a non aver giocato sulla serie b turca, ma meglio così
-
@Dany-Tangle ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 Presumo over 2,5.. se posso chiederti, a che quota sei riuscito a bancare?
1.66
-
Giocate all'intervallo o a partita in corso?
-
@19DANY98 A partita in corso (rischiando)
-
@SpiaSkyBet Proprio perché c'è il rischio è meglio bancare prima o puntare? Per la bancata ci vogliono vari secondi prima che venga "presa" dall'exchange
-
@19DANY98 Sempre puntare prima
-
@SpiaSkyBet Quasi quasi movimento il mio Eurobet per arrivare al priority….se effettuo varie giocate di un centinaio di euro nella stessa giornata possono indispettirsi?
-
@piccio perché purtroppo vinta su EB? È meglio puoi continuare e non devi rigiocare il bonus
-
@19DANY98 Non possiamo saperlo, l'importante è non giocare partite strane e quote troppo basse
-
@SpiaSkyBet Se gioco varie partite di Eurolega e di NBA non credo ci siano problemi, le quote sono ad esempio 1.80 o 2.20
-
@19DANY98 Bah alcuni dicono di evitare il basket e il tennis (qualunque competizione), vorrei sapere da loro la motivazione. Sta di fatto che sto facendo un sacco di sure col tennis, basket e calcio in sti giorni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet