EUROBET - Priority Club
-
@SpiaSkyBet Se gioco varie partite di Eurolega e di NBA non credo ci siano problemi, le quote sono ad esempio 1.80 o 2.20
-
@19DANY98 Bah alcuni dicono di evitare il basket e il tennis (qualunque competizione), vorrei sapere da loro la motivazione. Sta di fatto che sto facendo un sacco di sure col tennis, basket e calcio in sti giorni.
-
@SpiaSkyBet Onestamente non ne capisco il motivo, ad esempio l'NBA è paragonabile al giocare i campionati top europei di calcio
-
@19DANY98 Penso sia perchè ci sono solo 2 esiti possibili al posto dei soliti 3 col calcio, magari mi sbaglio.
-
@SpiaSkyBet Le sure le fai pre-match o live? Scusate questo OT.
-
@19DANY98 Prematch
-
@SpiaSkyBet Nessun book ti ha limitato?
-
@19DANY98 Fare Sure live è come andare a putt*** e non usare il profilattico
-
@Duke-Long Con la variazione costante di quote è assurdo farle
-
@Duke-Long In realtà sono molto più sicure rispetto a quelle prematch, ma rischi di prenderlo nel didietro per la quota.
@19DANY98 Per ora Marathon, WilliamHill e SkyBet mi ha abbassato un po' gli importi, ma sto risalendo, giocando alle slot, a quanto pare.
-
@Duke-Long @SpiaSkyBet Forse live è più facile fare trading che fare sure. WilliamHill mi ha bannato si può dire dalle scommesse sportive e Marathon mi ha bassato di molto gli importi. Movimento Eurobet per cercare di entrare nel Priority
-
@19DANY98 Dalla mia esperienza posso dirti che tra poco verrai limitato a 2€ su Marathon, quindi sfondalo di scommesse.
-
Buonasera a tutti, la promo casinò "Bonus 250 Euro al Deposito" avendo un wag x20 non è sfruttabile giusto?
-
@Duke-Long
1 perché su eb vinco troppo spesso.
2 perché ho puntato mentre aspettavo mia figlia fuori da scuola quindi con poco tempo e poi giocando sulla a graca la partita è finita alle 6 -
@rossbetting9 No
-
Potrei movimentare un centello senza perder quasi nulla su Eurobet, è una piccolissima Surebet. Mi conviene farla o vedo di fare qualcosa sotto al 100% di rating? Non voglio bruciare questo profilo in fretta...
-
@Udoros ha detto in EUROBET - Priority Club:
I 400€ di volume di gioco effettuati con la promo cogli l'attimo valgono anche la promo sottostante?
Oppure devo generare altre 200€ di puntate prematch?
Ma io sono Classic e questa promo non la vedo. è normale?
-
@g1anko Si tratta di esclusiva probabilmente
-
ma la RF 200\20 in singola prematch non ha quota minima? non al trovo nei termini. scusate è il primo mese di classic per me
edit: esattamente questa postata sotto
-
@jonny87 no nn ha quota minima, essendo rf comunque dovresti usare una quota alta x avere guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet