EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan grazie
-
Ragazzi chiedo per un consiglio. Sto movimentando il saldo Eurobet per avere accesso al priority perdendoci il meno possibile. Vorrei allo stesso tempo però non "bruciare" il mio profilo e di conseguenza la domanda è una, evito di giocare campionati minori come ad esempio l'evento che posto di seguito? Grazie.
-
Chiedo scusa se la domanda è già stata ripetuta molte volte, i bonus eurobet sono qualificanti per la rf 200/20 ad esempio? E se lo sono è sconsigliato utilizzarli?
-
ho appena ricevuto i 100€ di bonus rimborso della cogli l'attimo del 7 gennaio e i 40€ di bonus rimborso della live 400/40 della serie A del 6 gennaio (sono Expert). In questi giorni c'è in ballo la promo 400/40 prematch. Io questi bonus li devo giocare, ma non vorrei che fossero inclusi nel conteggio per questa promo, dal momento che non è proprio il massimo per la profilazione (anche perché sono 140€ in totale, non proprio due spicci). Per evitare sovrapposizioni compromettenti, dovrei quindi giocare i bonus su partite che giocano dopo il 10 gennaio: si può anche se i bonus scadono domani 9 gennaio? Grazie a tutti!
-
@Dariocent Lo sono ma è sconsigliato usarli come qualificanti per le promo
-
@banonnobanana Grazie mille
-
@banonnobanana si, puoi farlo
-
@19DANY98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi chiedo per un consiglio. Sto movimentando il saldo Eurobet per avere accesso al priority perdendoci il meno possibile. Vorrei allo stesso tempo però non "bruciare" il mio profilo e di conseguenza la domanda è una, evito di giocare campionati minori come ad esempio l'evento che posto di seguito? Grazie.
evita assolutamente
-
@topwater Immaginavo, a questo punto gioco solo campionati top.
-
Per spezzare la rf prematch 400/40 mi confermate che si può fare una rf 200/40 e poi, se perdente, una normale da 200€ a quota max 1.6?
-
@banonnobanana no.
Se il rimborso è del 25% fino a 40 euro significa che la tua posizione finale dovrà essere di -160.
Quindi se perdi i primi 200,gli altri 200 dovrai giocarli ad una quota max 1.20 -
@banonnobanana se invece il rimborso è del 50% allora si. Se perdi i primi 200,dovrai giocare gli altri 200 a max 1.6
-
@JackMcNinja il rimborso però è del 50%
-
@banonnobanana allora hai scritto bene
-
Hanno avuto tutti l'rf prematch o solo alcuni?
-
@shadow74 essendo a sfondo nero dovrebbe essere esclusiva
-
Se un tennista vince a tavolino posso star tranquillo che mi pagherà la scommessa Eurobet?
-
ma che RF indecenti che ci sono, non trovo nulla da tutta mattina oltre il 14%
-
Su Eurobet prende prima il bonus sulla serie a che quella della cogli l’attimo giusto?
-
Quindi quella [censored] di rf live era x tutti e questa prematch solo x alcuni ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet