EUROBET - Priority Club
-
Scusate a chi è che aveva fatto lo scherzo eurobet la scorsa settimana col bonus prestige? Perchè non mi è stato accreditato niente
-
@L-infausto sei in buona compagnia, ed è la terza volta che non me lo danno in 2 mesi
-
@ayassino Hai mai provato a contattarli?
-
Non contano scommesse a rimborso, scommesse che terminano la settimana successiva ecc ecc, se avete accettato, se vi siete ricordati di depositare, se siete nel giusto coi conti, senza guardare quello che segna il contatore che segna tutto, contattateli, ma probabilmente sbagliate qualcosa
-
Personalmente avevo diverse partite rinviate che dovevano contarmi questa settimana, non me le hanno conteggiate giustamente nel precedente bonus ma andavano in questo... Li ho contattati dando loro il codice, e mi hanno aggiunto la parte del bonus mancante
-
Il bonus prestige in cosa consiste?
-
@Caccione Io non so quando e se abbiano modificato i termini ma: quando scommetto la barra prestige mi sale in automatico, a novembre avevo fatto una scommessa la domenica sera per per arrivare ai requisiti (la partita si disputava il mercoledì dopo) e il giorno dopo mi sono arrivati i 15 euro
-
@L-infausto di recente hanno aggiunto che il Prestige lo maturi solo su scommesse chiuse entro la settimana di riferimento e ad esclusione delle scommesse a rimborso
@19DANY98 domanda trita e ritrita, è un bonus dell1'% sul giocato settimanale ai limiti del non profittevole se non come surplus su surebete/o altre promo, disponibile da Expert in su
-
@L-infausto li ho ricontattati oggi e mi hanno fatto notare che per la versione christmas hanno 48 ore ( mentre prima veniva accreditato il lunedì entro le 10) quindi non disperiamo che magari arriva....speriamo
-
@19DANY98 1% sul totale del giocato settimanale
-
Ma si sa ogni quanto vengono dati questi bonus? Gli ultimi 2 bonus così li ho ricevuti il 3 Dicembre...
-
@SpiaSkyBet Casualmente, sono esclusive
-
@SpiaSkyBet Attualmente sei Expert o Master?
-
@19DANY98 Master
-
@SpiaSkyBet Azz…….hai avuto una bella voglia a movimentare il conto
-
@19DANY98 Beh sì, solo oggi 1,7K
-
@SpiaSkyBet Ma movimentando quanto perdi?
-
@19DANY98 In genere se movimento lo faccio a rating del 100%, ma la maggior parte delle volte, almeno nelle ultime settimane, lo faccio surebettando.
-
@SpiaSkyBet E da quanto lo fai? Giusto per capire...perché se fai sure con importi così alti rischi parecchio
-
@19DANY98 Da 2 settimane, comunque per quanto possa valere faccio surebet solo sulle competizioni maggiori, raramente sopra il 102%.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet