EUROBET - Priority Club
-
Il bonus prestige in cosa consiste?
-
@Caccione Io non so quando e se abbiano modificato i termini ma: quando scommetto la barra prestige mi sale in automatico, a novembre avevo fatto una scommessa la domenica sera per per arrivare ai requisiti (la partita si disputava il mercoledì dopo) e il giorno dopo mi sono arrivati i 15 euro
-
@L-infausto di recente hanno aggiunto che il Prestige lo maturi solo su scommesse chiuse entro la settimana di riferimento e ad esclusione delle scommesse a rimborso
@19DANY98 domanda trita e ritrita, è un bonus dell1'% sul giocato settimanale ai limiti del non profittevole se non come surplus su surebete/o altre promo, disponibile da Expert in su
-
@L-infausto li ho ricontattati oggi e mi hanno fatto notare che per la versione christmas hanno 48 ore ( mentre prima veniva accreditato il lunedì entro le 10) quindi non disperiamo che magari arriva....speriamo
-
@19DANY98 1% sul totale del giocato settimanale
-
Ma si sa ogni quanto vengono dati questi bonus? Gli ultimi 2 bonus così li ho ricevuti il 3 Dicembre...
-
@SpiaSkyBet Casualmente, sono esclusive
-
@SpiaSkyBet Attualmente sei Expert o Master?
-
@19DANY98 Master
-
@SpiaSkyBet Azz…….hai avuto una bella voglia a movimentare il conto
-
@19DANY98 Beh sì, solo oggi 1,7K
-
@SpiaSkyBet Ma movimentando quanto perdi?
-
@19DANY98 In genere se movimento lo faccio a rating del 100%, ma la maggior parte delle volte, almeno nelle ultime settimane, lo faccio surebettando.
-
@SpiaSkyBet E da quanto lo fai? Giusto per capire...perché se fai sure con importi così alti rischi parecchio
-
@19DANY98 Da 2 settimane, comunque per quanto possa valere faccio surebet solo sulle competizioni maggiori, raramente sopra il 102%.
-
@SpiaSkyBet Chiedo per scusa per l'ulteriore domanda, alla fine hai abbandonato NBA?
-
@19DANY98 Nop, perchè cosa cambia da NBA a Eurolega o dalla LBA?
-
@SpiaSkyBet Lo vorrei capire anche io, lo chiedo solamente perché tutti dicono di lasciar stare NBA
-
@19DANY98 Perchè dicono che ci siano dei grandi drop di quota (in effetti è vero) e che le quote siano sballate, ma questo ultimo punto potrebbe valere un po' per tutte le leghe alla fine. Dipende anche dai book, molti sono propensi a limitare dopo la prima sure sulla NBA, altri no.
-
@cinghiale E il giocato della settimana scorsa che si conclude con in questa conta per il prestige di questa settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet