EUROBET - Priority Club
-
@Jordan-Belfort A quanto era la quota? Che campionato era? Inoltre, hai fatto la multipla della cogli l'attimo di oggi (presumo di si)? Se si magari la prossima volta evita quote troppo basse (Io in questi casi cerco quote da 1.40 in su) e cerca di giocare campionati conosciuti quando puoi (e lo so che nelle cogli l'attimo non ci sono partite solitamente..infatti hai fatto bene a giocare almeno una delle due di un campionato "top")
-
@19DANY98 non ho volutamente scritto il campionato e la quota perché è un campionato secondario e la quota è ridicola (molto). Purtroppo avevo poco tempo e poca liquidità per permettermi una RF alta insieme a una quota 1,4 a salire
-
@Jordan-Belfort Mica ti prendiamo in giro, chiedo solo per comprendere meglio la situazione.
-
@19DANY98 ma tranquillo, non mi sentivo affatto preso in giro. Non le voglio dire perché è improbabile che possa esserci qualche spia di Eurobet qui ma non impossibile, quindi meglio evitare. Un ninna deve sapersi mimetizzare
Aggiungo che non sono nemmeno un novizio del settore, più che altro speravo (o forse cercavo) parole di conforto ahahahahah -
@Jordan-Belfort Dipende da tanti fattori. Se lo hai fatto spesso, che campionati giochi solitamente, che importi giochi, ogni quanto giochi ecc ecc
@Caccione Molto probabilmente è Google Chrome che non supporta più Adobe Flash Player mi sa. Prova con Mozilla ad esempio, dovrebbe andare
-
Scusate la domanda, ma sfruttando la cogli l'attimo ho ovviamente giocato i 400 euro in multipla. Questi 400 euro contano per il punteggio del Priority nell'accumulo dei punti oppure no?
-
@19DANY98 sì, contano
-
@19DANY98 20
-
io -12. E mi è andata bene.
Ogni volta che gioco a fare l'esperto di calcio vengo giustamente punito -
@JackMcNinja non evi giocare a fare l'esperto, devi solo fare bene i conti
-
@cippolino Esattamente
-
Ieri ho scoperto che avevo il limite di BETFAIR per il caricamento settimanale a solo 1k... non è bello quando devi bancare 700 euro della seconda partita della multipla e ne hai solo 100 nel conto.... alla fine ho fatto punta punta ed è andata bene.
-
@Ibisco7 mi è successo più volte di dover rinunciare a promo su vari book per limiti di deposito troppo bassi. Alzali tutti al massimo prima possibile, è un peccato perdere promo o non poter bancare o contropuntare. Meno male che sta volta ti è andata bene
-
Scrivete quando ricevete il bonus di 100 euro della RF 400/100 Cogli l'attimo di ieri?
-
@banonnobanana Al limite avevo anche BETFLAG pronto, ma fatalità in dutching avevo rating migliori e quindi sono andato in quella direzione!
-
@19DANY98 Arriva sempre un SMS quando ti accreditano il bonus, se non l’hai già fatto attivalo, che è molto comodo.
-
secondo voi se prelevo una somma non irrisoria ( > 1500) mi fanno storie ?
-
@cippolino generalmente consigliamo di non fare prelievi maggiori di 500€, prelievi di quel tipo non creano problemi e arrivano subito su paypal senza nessun eventuale controllo particolare
-
@Chomp96 ammettilo, hai messo la doppia negazione per farmi intrippare il cervello.....
comunque penso di aver capito il senso, meglio fare 3 prelievo da 500 che 1 da 1500..., giusto ?
-
@cippolino mmmm no, ho messo un "non" di troppo a caso, esatto, meglio prelevare in quel modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet