EUROBET - Priority Club
-
Ieri ho scoperto che avevo il limite di BETFAIR per il caricamento settimanale a solo 1k... non è bello quando devi bancare 700 euro della seconda partita della multipla e ne hai solo 100 nel conto.... alla fine ho fatto punta punta ed è andata bene.
-
@Ibisco7 mi è successo più volte di dover rinunciare a promo su vari book per limiti di deposito troppo bassi. Alzali tutti al massimo prima possibile, è un peccato perdere promo o non poter bancare o contropuntare. Meno male che sta volta ti è andata bene
-
Scrivete quando ricevete il bonus di 100 euro della RF 400/100 Cogli l'attimo di ieri?
-
@banonnobanana Al limite avevo anche BETFLAG pronto, ma fatalità in dutching avevo rating migliori e quindi sono andato in quella direzione!
-
@19DANY98 Arriva sempre un SMS quando ti accreditano il bonus, se non l’hai già fatto attivalo, che è molto comodo.
-
secondo voi se prelevo una somma non irrisoria ( > 1500) mi fanno storie ?
-
@cippolino generalmente consigliamo di non fare prelievi maggiori di 500€, prelievi di quel tipo non creano problemi e arrivano subito su paypal senza nessun eventuale controllo particolare
-
@Chomp96 ammettilo, hai messo la doppia negazione per farmi intrippare il cervello.....
comunque penso di aver capito il senso, meglio fare 3 prelievo da 500 che 1 da 1500..., giusto ?
-
@cippolino mmmm no, ho messo un "non" di troppo a caso, esatto, meglio prelevare in quel modo
-
i bonus hanno scadenza?
-
@rossbetting9 sì
-
@Caicedo_Mat ovvero?
-
@rossbetting9 di solito 23:59 del giorno dopo l’accredito, ma basta leggere i t & C della promo e verificare quando non ne sei sicuro.
-
tornata Arbitro show
-
@Agg7 Ma è riservata a chi è Expert in su? Perché io da Classic non la vedo
[edit] ma ti riferisci alla promo sui cartellini rossi nella giornata di serie B? -
@ninjasan94 Sì, quella è arbitro show.
-
Non ricordo l'accredito del bonus della multipla da 400 entro quando è previsto? qualcuno può aiutarmi
-
@ninjasan94 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 Ma è riservata a chi è Expert in su? Perché io da Classic non la vedo
[edit] ma ti riferisci alla promo sui cartellini rossi nella giornata di serie B?Si, è quella arbitro show
-
@miriam ha detto in EUROBET - Priority Club:
Non ricordo l'accredito del bonus della multipla da 400 entro quando è previsto? qualcuno può aiutarmi
entro oggi
-
Ragazzi qualcuno puo darmi il link per vedere come si fa la promo rimborso sul "risultato esatto sbagliato ma rimborso se indovini chi vince".
Sta settimana ci sta sul derby
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet