EUROBET - Priority Club
-
@19DANY98 Arriva sempre un SMS quando ti accreditano il bonus, se non l’hai già fatto attivalo, che è molto comodo.
-
secondo voi se prelevo una somma non irrisoria ( > 1500) mi fanno storie ?
-
@cippolino generalmente consigliamo di non fare prelievi maggiori di 500€, prelievi di quel tipo non creano problemi e arrivano subito su paypal senza nessun eventuale controllo particolare
-
@Chomp96 ammettilo, hai messo la doppia negazione per farmi intrippare il cervello.....
comunque penso di aver capito il senso, meglio fare 3 prelievo da 500 che 1 da 1500..., giusto ?
-
@cippolino mmmm no, ho messo un "non" di troppo a caso, esatto, meglio prelevare in quel modo
-
i bonus hanno scadenza?
-
@rossbetting9 sì
-
@Caicedo_Mat ovvero?
-
@rossbetting9 di solito 23:59 del giorno dopo l’accredito, ma basta leggere i t & C della promo e verificare quando non ne sei sicuro.
-
tornata Arbitro show
-
@Agg7 Ma è riservata a chi è Expert in su? Perché io da Classic non la vedo
[edit] ma ti riferisci alla promo sui cartellini rossi nella giornata di serie B? -
@ninjasan94 Sì, quella è arbitro show.
-
Non ricordo l'accredito del bonus della multipla da 400 entro quando è previsto? qualcuno può aiutarmi
-
@ninjasan94 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 Ma è riservata a chi è Expert in su? Perché io da Classic non la vedo
[edit] ma ti riferisci alla promo sui cartellini rossi nella giornata di serie B?Si, è quella arbitro show
-
@miriam ha detto in EUROBET - Priority Club:
Non ricordo l'accredito del bonus della multipla da 400 entro quando è previsto? qualcuno può aiutarmi
entro oggi
-
Ragazzi qualcuno puo darmi il link per vedere come si fa la promo rimborso sul "risultato esatto sbagliato ma rimborso se indovini chi vince".
Sta settimana ci sta sul derby -
@liuk32 https://www.ninjabet.it/eurobet-•-rimborso-condizionato-30e-su-sassuolo-benevento
credo sia uguale a questa
-
@liuk32 al momento non ci si ricava niente
-
@cippolino devo far girare saldo
-
ragazzi il bonus della cogli l' attimo non è ancora stato erogato vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet