EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan Se domani non arriva la mail ti chiedo il bonifico.
@19DANY98 è il bonus fedeltà. -
@SecondaLegaTurca E' il primo dopo mesi e mesi, si sono svegliati allora
-
@SecondaLegaTurca iniza a segnare nel profit +30
-
@19DANY98 Se perdi bene arriva
-
@19DANY98 Dipende quanto movimenti
-
mi mancano le cogli l'attimo dove dovevi solo caricare poi il bonus lo giocavi quando e come c... ti pareva, che tenerezza quei tempi....
-
@SecondaLegaTurca Ho movimentato qualche k in questi mesi
-
@19DANY98 eh dipende anche come movimenti secondo me, se punti 500€ al giorno per 2 giorni non penso te lo diano, già 100/200€ al giorno è diversissimo.
-
@SecondaLegaTurca Ultimamente ho mollato un po' la presa, forse è per questo
-
@19DANY98 beh tu movimentalo quando puoi, poi sfortunatamente non c'è una regola precisa per avere i bonus, se no sarei già con le mie squillo di lusso a giocare al Blackjack
-
@Danielsan quando c'erano e ancora molto sporadicamente per errore ancora escono da qualche book addirittura non si riusciva nemmeno a caricare il book completamente impallato da migliaia di scroccabonus tutti a caricare nello stesso momento, quote che si abbattono liquidità che si polverizzano in un attimo, un vero disastro come una mandria di bufali che devasta tutto
-
ragazzi non riesco a trovare la discussione per sfruttare le superquote me la potete linkare per favore?
-
-
@Chomp96 grazie caro
-
@Chomp96 x+gg basta bancare il gg (da tabella)? ma se finisce tipo 2-1 sei scoperto.... mi son perso un pezzo mi sa
-
@jonny87 no, non funziona così, devi o contropuntare su X+ng e su 12, o su 12+gg e su ng, sono due le contropuntate da fare
-
@Chomp96 si mi son reso conto di aver letto male la tabella poco dopo aver postato, chiedo perdono
-
io la SQ l'ho splittata in 4, e mi viene profitto da 0 (scenario peggiore ma imprbabile) a 5.5
-
@Chomp96 Poiché la promo su Eurobet è sull'esito X+GG, sul secondo book dovrò giocare? Dalla guida ho visto che dovrei giocare X+NG e 12+GG ma così facendo non rimango scoperto nel caso di 1-0/2-0 ecc? Ovvero quando una delle due squadra non va in rete e l'altra si?
-
@19DANY98 infatti non va bene come dici, devi seguire quanto detto nel post che hai taggato, se contropunti con x+ng dovrai poi contropuntare anche su 12 semplice, non su 12+gg
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet