EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 grazie caro
-
@Chomp96 x+gg basta bancare il gg (da tabella)? ma se finisce tipo 2-1 sei scoperto.... mi son perso un pezzo mi sa
-
@jonny87 no, non funziona così, devi o contropuntare su X+ng e su 12, o su 12+gg e su ng, sono due le contropuntate da fare
-
@Chomp96 si mi son reso conto di aver letto male la tabella poco dopo aver postato, chiedo perdono
-
io la SQ l'ho splittata in 4, e mi viene profitto da 0 (scenario peggiore ma imprbabile) a 5.5
-
@Chomp96 Poiché la promo su Eurobet è sull'esito X+GG, sul secondo book dovrò giocare? Dalla guida ho visto che dovrei giocare X+NG e 12+GG ma così facendo non rimango scoperto nel caso di 1-0/2-0 ecc? Ovvero quando una delle due squadra non va in rete e l'altra si?
-
@19DANY98 infatti non va bene come dici, devi seguire quanto detto nel post che hai taggato, se contropunti con x+ng dovrai poi contropuntare anche su 12 semplice, non su 12+gg
-
@19DANY98 leggi 3 posto sotto al tuo e trovi la risposta a me da 3 euro di perdita :S
-
@Chomp96 Leggevo male la tabella, grazie.
-
@jonny87 Anche io credo di andare in perdita.
-
@19DANY98 boh, questo vip classic mi sta deludendo, una promo in 2 settimane ho trovato sfruttabile per 3€. altre 2 settimane cosi e sarò fuori
-
@jonny87 C'era la cogli l'attimo dell'altro giorno che mi ha fatto fare un profitto di +26 a dire il vero
-
@19DANY98 si vero, quella me la son persa perchè ero a lavoro ^^
-
@jonny87 tempi di carestia per tutti purtroppo.
Ogni due/tre che dicono che ne vale la pena ce ne sono 20/30 che invece non ci tirano fuori il becco di un quattrino. Mah non so a chi credere -
@19DANY98 dai raccontaci come l'hai compilata la multipla mentre ci sei. A cosa hai pensato mentre la compilavi?
Anche @Danielsan è interessato. -
@piccio In che senso a cosa pensavo? Per la cogli l'attimo ho fatto una multipla con una squadra turca che giocava il pomeriggio ed il Milan che giocava contro il Torino la sera. Se vuoi ti faccio vedere la multipla come è venuta. Non so se tu fossi ironico o meno...
-
@19DANY98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@piccio In che senso a cosa pensavo? Per la cogli l'attimo ho fatto una multipla con una squadra turca che giocava il pomeriggio ed il Milan che giocava contro il Torino la sera. Se vuoi ti faccio vedere la multipla come è venuta. Non so se tu fossi ironico o meno...
no no mi interessa, dico seriemente. Non hai valutato in fase valutazione delle partite se del milan potesse aumentare la quota banca? questo vorrei capire
-
@piccio L'ho considerato come un rischio ma neanche di più di tanto poiché nella partita turca avevo giocato over 2.5 quindi la scommessa poteva terminare anche prima della fine della partita e di conseguenza avrei bancato poi il Milan. La partita è finita poi 1-1 e quindi ho perso la multipla non dovendo bancare il Milan. La partita turca era alle 16:45 se non sbaglio.
-
@jonny87 questi messaggi sono insopportabili
Chi vuole entrare, chi vuole uscire, chi chiede che promozioni ci saranno, chi si lamenta, chi crede che sia tutto dovuto
Non se ne può più
-
Ragazzi come si sfrutta questa?
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Scommetti sulla Combo X + Goal del match Inter - Juventus, previsto per Domenica 17 Gennaio 2021, alle ore 20:45
Se la tua scommessa risulterà Vincente, la relativa quota iniziale a 3.75 sarà maggiorata fino a 5.50 (maggiorazione in Bonus);
Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa Singola Pre-match giocata tra le 10:00 e le 20:00 del 15 Gennaio 2021
La puntata massima sarà diversa in base al livello Priority Club del giorno della promozione:
Star 100€
Master 50€
Expert 30€
Classic 20€
Non saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: Multiple, Sistemistiche, Live, Scommesse a rimborso, Scommesse annullate;
In caso di variazione della quota iniziale, la quota maggiorata resterà invariata;
Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione. Lo stesso dovrà essere utilizzato entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito e sarà spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su Sistemi. Il bonus non è prelevabile, si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo;
Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione o l’eventuale totale “rimozione” in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet