EUROBET - Priority Club
-
Il disagio veramente, non mi mancavano per nulla le SQ e le relative discussioni
-
@cinghiale Come quando chiedono se conviene ancora fare MB, ma ognuno faccia le proprie considerazioni provando sulla propria pelle, oltre ad essere già tutto testimoniato nel forum.
Ogni volta che devo cercare qualche informazione me la vedo nera per quanti post inutili ci sono -
@Agg7 si, così va bene
-
@cinghiale non era assolutamente una lamentela, era solo una considerazione PERSONALE sulle prima 2 settimane da classic. siamo ancora in un paese democratico mi pare.
-
Ragazzi a voi va eurobet?
-
@giggired si
-
RF live 200/20?
-
@19DANY98 si
-
@19DANY98 si, mi raccomando sulle partite di sabato e domenica, pertanto Lazio-Roma e Cagliari-Milan NON sono valide
-
-
@19DANY98 essendo una RF, quote alte e vicine, ed inoltre consiglio spassionato, gioca nell'intervallo (non perché ci siano quote migliori, ma semplicemente perché corri meno rischi)
-
@fabbry21 Per avere quote alte e vicine solitamente che mercato devo attenzionare? Il mercato over e under forse non mi sembra il caso di attenzionarlo
-
@19DANY98 ora chiedi troppo xD fai delle prove magari con la partita di stasera sul calcolatore, o in generale con altre partite, inizia a farti l'occhio
-
@fabbry21 Ti ringrazio
-
interessante la sq di oggi
-
ma basta con sti commentini, pure per 5€ gratis avete da ridire
-
@Caccione si fa per sdrammatizzare un pò, giusto 2 risate calma non c'è tensione alcuna almeno da parte mia, poi sei libero di lamentarti come vuoi/volete ci mancherebbe.... ovviamente se non ti riferivi a me la cosa è reciproca buona giornata
-
@omar sì mi riferivo a te e agli altri che usano sta discussione per lamentarsi ad ogni promo ininterrottamente dal 26 dicembre, anzi qualcuno è pure risucito a lamentarsene durante il calendario dell'avvento
-
@Caccione ma io non ti ho chiesto nulla quindi non necessito di risposta e non mi identifico in quello che hai scritto, poi se la tensione/frustrazione qui è tale che do fastidio per una battuta sarà lo Staff a prendere provvedimenti, nulla di personale ci mancherebbe, buona giornata
-
@omar se non ti rendi conto neanche di quel che scrivi (e nelle ultime 24 ore hai fatto 4 inutili commentini sarcastici su 3 promozioni diverse) hai ragione, non necessiti di risposta , buona vita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet