EUROBET - Priority Club
-
RF live 200/20?
-
@19DANY98 si
-
@19DANY98 si, mi raccomando sulle partite di sabato e domenica, pertanto Lazio-Roma e Cagliari-Milan NON sono valide
-
-
@19DANY98 essendo una RF, quote alte e vicine, ed inoltre consiglio spassionato, gioca nell'intervallo (non perché ci siano quote migliori, ma semplicemente perché corri meno rischi)
-
@fabbry21 Per avere quote alte e vicine solitamente che mercato devo attenzionare? Il mercato over e under forse non mi sembra il caso di attenzionarlo
-
@19DANY98 ora chiedi troppo xD fai delle prove magari con la partita di stasera sul calcolatore, o in generale con altre partite, inizia a farti l'occhio
-
@fabbry21 Ti ringrazio
-
interessante la sq di oggi
-
ma basta con sti commentini, pure per 5€ gratis avete da ridire
-
@Caccione si fa per sdrammatizzare un pò, giusto 2 risate calma non c'è tensione alcuna almeno da parte mia, poi sei libero di lamentarti come vuoi/volete ci mancherebbe.... ovviamente se non ti riferivi a me la cosa è reciproca buona giornata
-
@omar sì mi riferivo a te e agli altri che usano sta discussione per lamentarsi ad ogni promo ininterrottamente dal 26 dicembre, anzi qualcuno è pure risucito a lamentarsene durante il calendario dell'avvento
-
@Caccione ma io non ti ho chiesto nulla quindi non necessito di risposta e non mi identifico in quello che hai scritto, poi se la tensione/frustrazione qui è tale che do fastidio per una battuta sarà lo Staff a prendere provvedimenti, nulla di personale ci mancherebbe, buona giornata
-
@omar se non ti rendi conto neanche di quel che scrivi (e nelle ultime 24 ore hai fatto 4 inutili commentini sarcastici su 3 promozioni diverse) hai ragione, non necessiti di risposta , buona vita
-
Vai con la Live di Bet365....
-
@Caccione ma hai anche il tempo di controllare i miei post? beato te...
-
@omar me li trovo davanti a forza essendo tanti
-
@Caccione se ti danno fastidio perchè li leggi e oltretutto perchè rispondi a me che non ti chiedo nulla, semplicemente ignorami dico male?
-
Voglio una birra pagata grazie ️
-
@Danielsan eilaaa è sempre bello leggerti specialmente quando hai buone nuove sempre con un sorriso, controllo subito anch'io...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet