EUROBET - Priority Club
-
@ninjulio Benvenuto nel club bro, qualcosa di sbagliato sicuramente l'hai fatto, capita, l'importante è guardare avanti
-
@TrashIta no quello no...
-
@SecondaLegaTurca non mi pento di nulla
-
@ninjulio Giusto così, ma sei sicuro di non aver giocato sulla NBA o aver fatto surebet? E' solo per sapere, anche io sono stato fatto fuori sabato.
-
@SecondaLegaTurca sulla nba qualcosa sì ma non in sure e importi davvero piccoli che non posso pensare abbiano fatto scattare la limitazione...
Cioè 400€ live sul qatar sì e 30€ eu nba no?Comunque vedo che il post è stato cancellato,forse era contro il regolamento, nel caso scusate. Anche se nella fattispecie credo sia una indicazione utile e che non infrange i regolamenti del book (a differenza della pratica innominabile).
-
@ninjulio Si però i 400 su Qatar sei obbligato o giocarli da promo, sull’NBA non sei costretto. Comunque ultimamente stanno limitando abbastanza
-
@ninjulio Certamente chi scommette 400€ sul Qatar ha il marchio del matched betting addosso, potrebbe essere stato anche quello, non possiamo saperlo noi. Sta di fatto che la NBA ha dei drop di quota inverosimili e Eurobet a volte ci mette un bel po' ad aggiornare le quote.
-
@L-infausto nel mio caso sono i prelievi massicci sicuramente. Ho evitato di prelevare più di 600€ a botta ma ho dovuto farli ogni 2 giorni... E con saldo sempre tra 3k e 1,5k
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso delle esclusive pre match di settimana scorsa? In particolare quella expert 400/40
-
@enimo sto aspettando quello della rf 200/20 prematch
-
Salve a voi la sq risulta profittevole?
-
@fantello91 no 0
-
@betisbad Ottimo, grazie mille
-
@Sandrone niente sto aspettando anche io il bonus da 20, credevo di aver sbagliato qualcosa , fate un fischio quando arriva
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Tirizard la tenevo io , ma niente ancora
Io niente nemmeno adesso. Vi è arrivato?
-
@Tirizard ho scritto ora , nulla ancora
-
@Danielsan Se ne parla domani mi sa
-
Ok, ma sono fuori termini... a meno che li inviino a mezzanotte
-
@Danielsan quello sulla RF live è arrivato nel pomeriggio
-
@betisbad ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Danielsan quello sulla RF live è arrivato nel pomeriggio
A noi mancano quelli della RF PreMatch