EUROBET - Priority Club
-
@Medesimo uso Eurobet da circa 10 anni e non mi ero mai accorta della voce "archivio" ahaha
-
non mi sembra profittevole la multipla
-
@Sentenza Grazie , non ricordavo.
Comunque non è profittevole -
Cosa mi manca per sbloccare il livello classic? Si sblocca dalla settimana successiva? -
@stfsrt il livello classic lo hai già sbloccato ma diventa effettivo solo dal 1 febbraio
-
@napo5 no, diventa effettivo da lunedì 25
-
@napo5 @cinghiale Ah ecco, non trovavo questa info. Grazie
-
Ma il bonus cogli l'attimo va giocato a quota 2?
-
@simone97 solitamente i rimborsi di eurobet vanno giocati a quota min 2; cmq puoi anche controllare nelle promozioni (ti basta andare in archivio e controllare le promo scadute).
-
@simone97 si quota 2
-
salve, capita anche a voi di non poter andare a vedere la sezione delle promozioni? Clicco sulla scritta e mi appare una pagina con scritto "404 not found"
-
@silvanos pulisci cache
-
@silvanos pure a me ieri, ho semplicemente cambiato browser
-
Per 20 secondi c'è stata una RF 355%
-
@ninjalu Credo che le quote su Eurobet in quel caso non fossero aggiornate ( bug grafico)
-
Ciao Ragazzi,
mi sono iscritto da poco su Eurobet e vorrei capire una prima cosa:- le promozioni sono uguali per tutti a seconda del livello o sono personalizzate?
Inoltre, non capisco come si possono sfruttare le promozioni. Qualcuno mi sa indicare anche velocemente quali sono sfruttabili e, indicativamente, da quali posso ricavarci qualcosa e quali posso cestinare?
Allego immagine di quelle che ho:
Grazie mille.
-
@cartavelina nessuna di queste è sfruttabile
-
A occhi e croce anche questo weekend si skippa a piedi pari la rf 400/40
-
@cartavelina Sono tutte promozioni a guadagno probabile, se vuoi, puoi farle prendendoti il rischio di uscirne in negativo.
-
@soffosnaf C'era Roma a 1.66 con bancata a 1.65 per tipo 3 minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet