EUROBET - Priority Club
-
@silvanos pulisci cache
-
@silvanos pure a me ieri, ho semplicemente cambiato browser
-
Per 20 secondi c'è stata una RF 355%
-
@ninjalu Credo che le quote su Eurobet in quel caso non fossero aggiornate ( bug grafico)
-
Ciao Ragazzi,
mi sono iscritto da poco su Eurobet e vorrei capire una prima cosa:- le promozioni sono uguali per tutti a seconda del livello o sono personalizzate?
Inoltre, non capisco come si possono sfruttare le promozioni. Qualcuno mi sa indicare anche velocemente quali sono sfruttabili e, indicativamente, da quali posso ricavarci qualcosa e quali posso cestinare?
Allego immagine di quelle che ho:
Grazie mille.
-
@cartavelina nessuna di queste è sfruttabile
-
A occhi e croce anche questo weekend si skippa a piedi pari la rf 400/40
-
@cartavelina Sono tutte promozioni a guadagno probabile, se vuoi, puoi farle prendendoti il rischio di uscirne in negativo.
-
@soffosnaf C'era Roma a 1.66 con bancata a 1.65 per tipo 3 minuti
-
@Duke-Long Io non le considererei a guadagno probabile in quanto alcune condizioni sono tutto fuorché probabili. Le indicherei come non sfruttabili o al massimo rischiose
-
Non male la Arbitro show oggi
-
comunque, quote brutte a parte, c'è davvero troppa poca liquidità per rischiare le RF Live
-
@Duke-Long E' possibile, purtroppo non ero logato e non sono riuscito a tentare il colpaccio
-
mi mancano 47 punti per entrare in classic e ho ancora 8 giorni. Se entro questi 8 giorni ottengo i 47 punti resterò tutto il mese dopo in classic?
-
@pbetting si
-
finalmente piazzata la rf.. na faticaccia con sta liquidità
-
@Agg7 per curiosità, tu che livello sei?
-
Raga ma se ho scommesso su x+goal in prematch e poi x in live sulla stessa partita è brutto?
-
@Jacking No, basta che non lo copri palesemente con un 12
-
@Jacking il risultato è sempre quello, quindi ti direi di no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet