EUROBET - Priority Club
-
@Agg7 per curiosità, tu che livello sei?
-
Raga ma se ho scommesso su x+goal in prematch e poi x in live sulla stessa partita è brutto?
-
@Jacking No, basta che non lo copri palesemente con un 12
-
@Jacking il risultato è sempre quello, quindi ti direi di no
-
@Caicedo_Mat non vorrei mai fare brutta figura
-
-
scusate domanda stupida, ma se ho ricevuto sia la live che la prematch 200/20 posso sfruttarle entrambe? Oppure ne posso sfruttare solo una? I bonus sono diversi o cumulabili?
-
@rossbetting9 se quella prematch è solo su partite prematch, puoi farle entrambe senza problemi, le due promozioni non si sovrappongono
-
Avendo vinto 1500 euro giocado la rf live, posso contiuare?
quanto dovrei scommettere? 1140/60 ?
-
@Agg7 la puntata che importo aveva?
-
-
@Agg7 Se hai giocato 600 e ne hai vinti 1500, hai giocato a quota 2.5, dunque hai una PN di +900, devi scommettere abbastanza da andare in negativo e prendere il rimborso massimo
-
@Agg7 Sì
-
Domanda: in questo momento vedete le promo calcio per i priority?
-
@DottorZoidberg se fai riferimento alle promozioni come rimborso serie A, multipla maggiorata ecc, si, attualmente le vedo, sei sicuro di essere loggato?
-
@Chomp96 e sì
Vedo solamente il bonus deposito sul casinò
Sono (ero) classic... -
@DottorZoidberg prova al massimo a controllare nella tua area personale e vedi se li ti è visibile il bedge del tuo livello priority, se non lo vedi purtroppo è molto probabile tu sia stato limitato, ma magari a quel punto prova a chiedere conferma alla loro assistenza
-
@Chomp96 i progressi sono rimasti visibili ma il simbolo del livello non è illuminato. In basso mi dice "continua a giocare per diventare un cliente Classic"...
-
@DottorZoidberg sembra purtroppo tu non sia più nel priority, generalmente se ora scommettendo non ti aumenta la barra dei punti la cosa è certa
-
@Chomp96 Ufficiale, limitato alle promozioni
L'operatore mi ha detto che il bonus sull'RF Live dovrei riceverlo.. in realtà oggi dovrei completare con la seconda scommessa. Perdo solamente tempo?
Chiedo a chi ha avuto esperienza: i bonus per i non priority si continuano a ricevere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet