EUROBET - Priority Club
-
@Caicedo_Mat non vorrei mai fare brutta figura
-
-
scusate domanda stupida, ma se ho ricevuto sia la live che la prematch 200/20 posso sfruttarle entrambe? Oppure ne posso sfruttare solo una? I bonus sono diversi o cumulabili?
-
@rossbetting9 se quella prematch è solo su partite prematch, puoi farle entrambe senza problemi, le due promozioni non si sovrappongono
-
Avendo vinto 1500 euro giocado la rf live, posso contiuare?
quanto dovrei scommettere? 1140/60 ?
-
@Agg7 la puntata che importo aveva?
-
-
@Agg7 Se hai giocato 600 e ne hai vinti 1500, hai giocato a quota 2.5, dunque hai una PN di +900, devi scommettere abbastanza da andare in negativo e prendere il rimborso massimo
-
@Agg7 Sì
-
Domanda: in questo momento vedete le promo calcio per i priority?
-
@DottorZoidberg se fai riferimento alle promozioni come rimborso serie A, multipla maggiorata ecc, si, attualmente le vedo, sei sicuro di essere loggato?
-
@Chomp96 e sì
Vedo solamente il bonus deposito sul casinò
Sono (ero) classic... -
@DottorZoidberg prova al massimo a controllare nella tua area personale e vedi se li ti è visibile il bedge del tuo livello priority, se non lo vedi purtroppo è molto probabile tu sia stato limitato, ma magari a quel punto prova a chiedere conferma alla loro assistenza
-
@Chomp96 i progressi sono rimasti visibili ma il simbolo del livello non è illuminato. In basso mi dice "continua a giocare per diventare un cliente Classic"...
-
@DottorZoidberg sembra purtroppo tu non sia più nel priority, generalmente se ora scommettendo non ti aumenta la barra dei punti la cosa è certa
-
@Chomp96 Ufficiale, limitato alle promozioni
L'operatore mi ha detto che il bonus sull'RF Live dovrei riceverlo.. in realtà oggi dovrei completare con la seconda scommessa. Perdo solamente tempo?
Chiedo a chi ha avuto esperienza: i bonus per i non priority si continuano a ricevere? -
@DottorZoidberg in teoria dovresti ricevere quelli di questo fine settimana
-
Amarezza, EB rappresentava almeno il 40% delle entrate. Ero iscritto da più di 10 anni, mai fatto porcherie, anche se ero un ninja non troppo velato... Mi avrà fregato una sure in drop sull'Olanda giocata con saldo bonus. Da oggi il mio MB viaggia su un binario morto
-
@financialfreedom Speriamo!
-
@DottorZoidberg Cosa pensi di aver sbagliato? Solo quella sure o anche altre cose?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet