EUROBET - Priority Club
-
impara (e imparate) a leggerei T&c.....è tutto scritto
-
@financialfreedom assurdo davvero guarda....
-
@financialfreedom bah lo so che possono essere cagate per voi, lo fate da anni, io da appena 4 mesi e essendo la prima volta che faccio la cogli l attimo ho chiesto per sicurezza. meglio ridere che piangere
-
Quote distrutte in 40 minuti
-
Ah ma quindi c'è chi sfrutta queste promo ??
-
@Duke-Long io per il momento ci ho rinunciato, tutti i tentativi non confermati per le quote crollate
-
@stfsrt è normale, tutti giocano le stesse partite
-
@Duke-Long ovvio, un disastro la solita mandria di bisonti che devasta tutto, tec di m.... quote che ballano covid condizioni atmosferiche tempo strettissimo = suicidio
-
Questo succede anche perchè c'è chi ancora non capisce che mandare "l'avviso" che tra qualche minuto c'è la cogli l'attimo fa un danno soprattutto a se stesso e a tanti altri.
-
@Ninjass95 vaglielo a far capire...
-
@Duke-Long ci sono solo quelle, per cui o giochi quelle o non fai la promo
-
Non c'entra avvisare o meno, è che di lunedì ci sono pochissimi eventi, per via degl'ultimi ban c'è zero liquidità, e con questa promo sparisce in fretta quel poco che c'è e le
quote vanno all' in su(o all'in giù nel punta punta), mi sa che questa volta molti se non perdono la prima si ritroveranno una quota alzata stasera. -
Reduce dall'ultima quasi-scottata con la multipla "cogli l'attimo", vi consiglio di sopravvalutare la quota banca della seconda partita (ad es. se è 2,3 mettete nel multiodds un 2,36).
Questo per far sì che non vi ritroviate con una inattesa perdita per andamenti di quote peggiorativi, e valutare più prudentemente la giocata
-
mi sa che l'hanno studiata proprio per noi sta schifezza, io attendo (se mai tornerà) la promo deposita e ricevi, altrimenti se questo è tutto attendo tempi migliori.... spremete voi se riuscite
-
Scusate ma per la cogli l'attimo le partite vanno scelte ordinandole per RF?
-
@nicmor Scegli una partita ad RF alto ed una a rating alto
-
basta giocare su 2 eventi giusto?
-
@rossbetting9 Si
-
@Duke-Long Thanks, quota minima?
-
@rossbetting9 No, ma essendo a rimborso..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet