EUROBET - Priority Club
-
@maxbonnie ho paura che mi annullino la scommessa, qualcuno ha provato a scommetterlo per vedere se glielo scalava?
-
@SecondaLegaTurca piazzala su partite lontane e vedi che succede. sei limitato, che te ne frega, io al tuo posto spremerei come un limone quel bonus regalato
-
@maxbonnie Io la farei in live in realtà, anche se potrebbero poi scalarmi i 100€ dal saldo reale
-
@SecondaLegaTurca si lo scala,
-
puoi sempre puntare senza bancare e se ti va bene .... @SecondaLegaTurca
-
@maxbonnie L'ho fatta in live, vediamo che succede
-
ma per la cogli l'attimo arriva una mail? ormai me ne sono perse 2 o 3 perché mi dimentico di guardare il sito tutti i giorni
-
Devi ricordati di aprire il sito
-
scusate per la domanda che avranno già fatto 100 volte: ho raggiunto oggi i requisiti per diventare classic, lo diventerò da lunedi giusto?
Per restare classic il prossimo mese dovrò sempre giocare almeno 1k e 250€ di deposito? -
@pbetting sì
-
Ragazzi ho ricevuto anche io il bonus di 100 euro partecipando alla cogli l'attimo ma senza giocarlo e il bonus risulta sbloccato al 100%. Cosa devo fare?
-
@19DANY98 Se non vuoi rischiare nulla non giocarlo, in caso contrario giocalo subito
-
@SecondaLegaTurca Cosa rischio?
-
@19DANY98 Non saprei in realtà, ma sai che i book sono abbastanza permalosi sui bonus
-
@SecondaLegaTurca Vorrei capire se rischio limitazione oppure rischio annullamento della giocata
-
io ho ricevuto cogli l attimo (che nn feci) e calendario dell avvento ....stranissimo...200 di bonus in tutto
-
@19DANY98 Beh, io l'ho fatta in live e non penso possano annullarmela, la scommessa se vinci te la devono pagare interamente, l'unica cosa che possono fare, forse, è scalarti dei soldi dal tuo saldo o limitarti il conto
-
@SecondaLegaTurca Io l'ho giocata, tanto non avevo intenzione di continuare il Priority. Quindi alla fine chi se ne frega e via.
-
@19DANY98 Perchè mai? Se resti classic hai la cogli l'attimo che è tanta roba, potessi tornare indietro resterei classic a vita.
-
@SecondaLegaTurca Perché attualmente di liquidità non c'è molto, ho preferito rischiare a provare ad incassare 100 di bonus anziché fare varie cogli l'attimo che mi portano profitto di 20 euro a promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet