EUROBET - Priority Club
-
@rossbetting9 Limitazione? Se vogliono possono bloccare i prelievi e chiederti 304 documenti, con chiusura del conto per "controlli"
-
@Duke-Long I bonus li erogano a miocuggino quelli di EB
-
Sono riuscito a contattarli in chat con il classico "chiusura conto". Ho chiesto come mai ho ricevuto questo bonus e mi ha risposto "non risultano anomalie nel bonus", così gli ho ridetto che non mi sembrava giusto sfruttare un bonus che probabilmente mi è stato assegnato per errore e ho ricevuto come risposta "ho mandato una segnalazione, le faremo sapere via email"
-
@federicogr ma per quale motivo li hai contattati?
-
@federicogr prossimo presidente del consiglio
-
@federicogr spero che il tizio in chat si sia messo a ridere e abbia ignorato la cosa è più sospetto quello che hai fatto te di uno che si ritrova un bonus e se lo gioca
-
@Riccardo92 Mah, io apprezzerei l’onestà, alla fine va solo a vantaggio loro
-
@federicogr ha detto in EUROBET - Priority Club:
Sono riuscito a contattarli in chat con il classico "chiusura conto". Ho chiesto come mai ho ricevuto questo bonus e mi ha risposto "non risultano anomalie nel bonus", così gli ho ridetto che non mi sembrava giusto sfruttare un bonus che probabilmente mi è stato assegnato per errore e ho ricevuto come risposta "ho mandato una segnalazione, le faremo sapere via email"
Potevi anche dire che l abbiamo ricevuto in molti per convincerlo...
EDIT: (sarcasm) -
@MetalCT si e poi? che gli regaliamo anche una ricarica da 10 euro perchè non ci limitino tutti?
Ma dai, hanno sbagliato loro, lasciategli il tempo di sistemare e basta, inutile fare le piangine ninja in chat! -
@maxbonnie non capisco il senso della tua risposta, o forse tu non hai capito che facevo del sarcasmo (stavo per specificarlo ma pensavo non ci fosse bisogno)
-
@MetalCT ok scusa, avevo mal interpretato il tuo messaggio!
-
record di scam stasera, due quote scammate a distanza di un battito di ciglia letteralmente, ho fatto due volta "gioca" una dietro l'altra ed cambiata due volte la quota ahahahahahahah
-
Quanti problemi vi fate quando vi piovono 100€ dal cielo... vi possono limitare? Forse ma una volta che c’è il codice adm la scommessa è piazzata fine.
Se poi è più sospetta una persona che si gioca 100€ regalati di una persona che alle 15 di martedì pomeriggio scommette 400€ in multipla sulla lega turca per la cogli l’attimo beh... Non capisco proprio come ragionino certe persone -
@Gualtie1994 esattamente!!
-
ragazzi buona sera...ho letto la discussione e chiedevo un consiglio: ho ricevuto il bonus non avendo giocato la multipla; cosa consigliate di fare?
Lo so è una domanda del cavolo, però chiedo un parere... -
@canarino050412 TI POSSO dire solo una cosa: ch c U L O
-
@canarino050412 sto pure io nella tua stessa situazione, io addirittura non ho cliccato nemmeno "partecipa". Pensavo di aspettare fino a domani, se me lo tolgono amen, se invece no pensavo di giocarlo pure se non vorrei una limitazione per 100€
-
@essuccio98 ma il bonus domani pomeriggio scade nel caso giusto?
-
@rossbetting9 Sono limitato e mi è arrivato il bonus senza essere nel Priority 🥺
-
@SecondaLegaTurca Ormai non hai niente da perdere, giocalo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet