EUROBET - Priority Club
-
@Gualtie1994 esattamente!!
-
ragazzi buona sera...ho letto la discussione e chiedevo un consiglio: ho ricevuto il bonus non avendo giocato la multipla; cosa consigliate di fare?
Lo so è una domanda del cavolo, però chiedo un parere... -
@canarino050412 TI POSSO dire solo una cosa: ch c U L O
-
@canarino050412 sto pure io nella tua stessa situazione, io addirittura non ho cliccato nemmeno "partecipa". Pensavo di aspettare fino a domani, se me lo tolgono amen, se invece no pensavo di giocarlo pure se non vorrei una limitazione per 100€
-
@essuccio98 ma il bonus domani pomeriggio scade nel caso giusto?
-
@rossbetting9 Sono limitato e mi è arrivato il bonus senza essere nel Priority 🥺
-
@SecondaLegaTurca Ormai non hai niente da perdere, giocalo
-
@19DANY98 Sí te l'avevo già detto, giocato in live appena me lo sono ritrovato nel conto, questi erogano 100€ di bonus ad minchiam e pensano che la gente lo lasci lì buono? Una scommettitore vero cosa farebbe poi? Limitano pure lui?
-
@SecondaLegaTurca Vero, non ricordavo che me lo avevi già detto. Non so come abbiano fatto, credo che ci siano andati sotto di parecchio
-
@19DANY98 Lo spero, fortunatamente ho perso la scommessa fatta col bonus
-
@SecondaLegaTurca Stessa cosa io, ho giocato NG di Inter-Milan e l'ho persa fortunatamente.
@SecondaLegaTurca Il problema ora è uno, ho un centello su EB non prelevabile, se mi limitano come faccio a renderlo prelevabile?
-
@19DANY98 bonifico domiciliato mi pare
-
se dopo esser arrivato praticamente a mezzo mondo non accreditano il bonus anche a me che ne ho diritto, faccio un attentato....
-
PROMO ROULETTE LIVE
• La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” su Lightning Roulette italiana
• Il bonus del 50% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante tutto il periodo promozionale; eventuali saldi positivi non daranno diritto ad alcun accredito di bonus.
• L'importo massimo del bonus complessivo sarà pari a:
Expert : 30 euro
• Per ottenere il bonus è necessario aver realizzato una spesa minima su Lightning Roulette italiana
Expert : 400 euro
• Tutti i premi saranno erogati sotto forma di bonus Casinò non prelevabili;Mi confermate che il conto fatto sopra è giusto? Sono nuovo con in bonus casinò
-
@ciciolo87 lightning paga 30 per lo 0, quindi è ancora peggio.
-
@doo ahhhh annamo bene
-
Il livello dei Ninja si è abbassato troppo, anzi di più, state facendo la stessa cosa che è successa qualche settimana fa con Sisal che erogo' 3 volte i Sp, chi si lamentò in Chat rimase fregato, chi ha fatto il Ninja l'ha messa in quel posto a Sisal... Ognuno è responsabile di se stesso, ma mandare una mail oppure chiedere in Chat di un bonus erogato x sbaglio, secondo Me è follia pura.
-
@ilmemole e cosa consiglieresti di fare?
-
@canarino050412 Non giocarlo e aspettare che scade, chi invece non l'ha ricevuto, e i termini sono scaduti deve contattare l'assistenza. Naturalmente è un mio semplice pensiero.
-
@canarino050412 fosse stato un altro sito che non da promozioni avrei accettato il rischio. perdere eurobet e' un po da polli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet