EUROBET - Priority Club
-
se dopo esser arrivato praticamente a mezzo mondo non accreditano il bonus anche a me che ne ho diritto, faccio un attentato....
-
PROMO ROULETTE LIVE
• La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” su Lightning Roulette italiana
• Il bonus del 50% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante tutto il periodo promozionale; eventuali saldi positivi non daranno diritto ad alcun accredito di bonus.
• L'importo massimo del bonus complessivo sarà pari a:
Expert : 30 euro
• Per ottenere il bonus è necessario aver realizzato una spesa minima su Lightning Roulette italiana
Expert : 400 euro
• Tutti i premi saranno erogati sotto forma di bonus Casinò non prelevabili;Mi confermate che il conto fatto sopra è giusto? Sono nuovo con in bonus casinò
-
@ciciolo87 lightning paga 30 per lo 0, quindi è ancora peggio.
-
@doo ahhhh annamo bene
-
Il livello dei Ninja si è abbassato troppo, anzi di più, state facendo la stessa cosa che è successa qualche settimana fa con Sisal che erogo' 3 volte i Sp, chi si lamentò in Chat rimase fregato, chi ha fatto il Ninja l'ha messa in quel posto a Sisal... Ognuno è responsabile di se stesso, ma mandare una mail oppure chiedere in Chat di un bonus erogato x sbaglio, secondo Me è follia pura.
-
@ilmemole e cosa consiglieresti di fare?
-
@canarino050412 Non giocarlo e aspettare che scade, chi invece non l'ha ricevuto, e i termini sono scaduti deve contattare l'assistenza. Naturalmente è un mio semplice pensiero.
-
@canarino050412 fosse stato un altro sito che non da promozioni avrei accettato il rischio. perdere eurobet e' un po da polli
-
c'è ancora qualcuno che doveva riceverlo ma ne ha ricevuto solo 1 scaduto senza poterlo giocare? Avete chiesto qualcosa?
-
Io ho ricevuto 100€ della cogli l'attimo pur avendo vinto la RF. Ammetto di essere estremamente tentato a monetizzare, però non mi gioco EB per una storia così sinistra. Lo lascio scadere e guardo alle promo future.
-
@Krasnodar27 perché mi restano pochi giorni per raggiungere il prossimo livello vip e avendo questi 100€ di bonus, non giocandoli, non posso scommettere saldo reale
-
@federicogr scommetti a quota <2
-
@ilmemole Ma quale scommettitore si lamenterebbe mai di un bonus di 100€? Si sta impazzendo
-
EB, bonus come non ci fosse un domani!! neanche da mia moglie ricevo così tanti SMS!!!!
-
@banonnobanana Pazzo, 100 euro aggratisssss
-
@Beg00 si, con il rischio di chiuderla definitivamente qua con eb però
-
Ci sono esperienze del passato in merito, sempre con EB?
-
Ragazzi sono Classic da poco, ma questa offerta cogli l'attimo di cui parlate in cosa consiste? E qualcuno più meno sa di che fasce orarie parliamo per utilizzarla?
-
Ragazzi in questo mese sono stato un po' assente, e purtroppo mi sono saltato tutte le cogli l'attimo, mi mancano circa 100 punti per riscattare il "Classic" del prossimo mese, ho pensato che dovrebbe valere la pena fare una scommessa in "Normale" da 500€ accettando la perdita per poi sfruttare le offerte Priority del prossimo mese, cosa mi suggerite di fare?
-
@albipana Intanto aspetta ancora qualche giorno, qualche promo potrebbe venir fuori e così non andresti in perdita, o almeno avresti una perdita qualificante minore, c'è sempre il week end di mezzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet