EUROBET - Priority Club
-
Ci sono esperienze del passato in merito, sempre con EB?
-
Ragazzi sono Classic da poco, ma questa offerta cogli l'attimo di cui parlate in cosa consiste? E qualcuno più meno sa di che fasce orarie parliamo per utilizzarla?
-
Ragazzi in questo mese sono stato un po' assente, e purtroppo mi sono saltato tutte le cogli l'attimo, mi mancano circa 100 punti per riscattare il "Classic" del prossimo mese, ho pensato che dovrebbe valere la pena fare una scommessa in "Normale" da 500€ accettando la perdita per poi sfruttare le offerte Priority del prossimo mese, cosa mi suggerite di fare?
-
@albipana Intanto aspetta ancora qualche giorno, qualche promo potrebbe venir fuori e così non andresti in perdita, o almeno avresti una perdita qualificante minore, c'è sempre il week end di mezzo
-
@banonnobanana Sicuramente sfrutterò la solita RF 200/20 sulla Serie A, e qualcos'altro per limitare le perdite, e poi probabilmente farò una scommessa sul restante, purtroppo la "Cogli l'attimo" ho visto che l'hanno mandata lunedì e quindi ho perso anche quella...
-
@albipana mi sembra l’approccio migliore
-
@canarino050412 ora me lo porta come scaduto, forse è stato meglio cosi.
-
Sì è stato fixato anche a me, a tutti. Sinceramente ok 100 euro gratis, ma al rischio di perdere EB? Per me il gioco non valeva la candela, da questo book grazie al priority ricavo circa 250 euro al mese, preferisco non rischiare.
Certo che se fossi già stato limitato me lo pigliavo instant e la prossima volta si svegliavano.
Anche perché mi par di ricordare che in passato avessero limitato per un utilizzo improprio di un loro bonus -
Io una volta usai un bonus che non mi spettava e sono ancora qua...
Avrei usato anche questo stasera, perché secondo me nemmeno se ne sarebbero accorti, ma visto che qualcuno ha segnalato dell errore, hanno controllato e giustamente stornato...Però certa gente dovrebbe darsi una svegliata..
Si mette a rischio anche chi l ha giocato senza volerlo... -
@MetalCT Completamento insensato comunicare in chat che hai ricevuto un bonus per sbaglio. Se non vuoi giocarlo aspetti che scade, se ti spettava e non lo hai ricevuto li contatti, ma se lo hai ricevuto senza motivo e segnali la cosa…………………..
-
@MetalCT ha detto in EUROBET - Priority Club:
Però certa gente dovrebbe darsi una svegliata..
Si mette a rischio anche chi l ha giocato senza volerlo...Ecchime. Per fare in fretta.
Un utente normale verrebbe passato al vaglio e salvato, io rischio brutto.
-
@MetalCT Molti di voi avete una visione strana, quasi idealistica di come operino i book.
Non avete capito che fanno come vogliono e possono fare qualsiasi cosa. -
@leucantemo Se va male, vedi questi 100€ come un tfr
-
@leucantemo
Potevi aspettare scadesse e giocare nel frattempo a quota inferiore a 2 se volevi...
Non pensare che segnalandolo ti mettono una nota di merito...
Cmq il discorso non è personale su di te ma generico...Avevo frainteso, avevo capito che fossi stato tu a segnalare..
In tal caso mi spiace per te che magari non avresti voluto giocarlo per prudenza, e invece col discorso segnalazione sei un po più esposto -
@Duke-Long cosa ho detto di strano
-
@Caicedo_Mat Puntavo alla pensione
-
@MetalCT No, non me ne sono proprio accorto: era tardi e non ho visto il bonus rollare. Di solito ci faccio attenzione perché aspetto qualcosa, ma ieri avevo ricevuto già tutto.
-
@SecondaLegaTurca allora il discorso cambia ahahah
-
@leucantemo avevo frainteso, modificato sopra!
-
Il Bonus lo posso giocare oggi su partite che terminano dopo la scadenza del Bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet