EUROBET - Priority Club
-
@piccio va compilata con le varie selezioni, non è come quella del black friday
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live giocate a quota minima 1.50 sulle partite di Serie A di Sabato 30 e Domenica 31 Gennaio 2021
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 30 e le 23:59 di Domenica 31 Gennaio 2021 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 150€
Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 30€I 150e come volume di gioco, è intesa qualsiasi giocata, o solo le live sulla serie A quota >1,5?
-
@ciciolo87 inteso solo live serie A a quota minima di 1,5, devi in breve giocare una rf 150/30 in live sulla serie A a quota minima di 1,5
-
so che sto rompendo un po le balle su queste promo eurobet, chiedo adesso e mi tolgo ogni dubbio
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ciciolo87 inteso solo live serie A a quota minima di 1,5, devi in breve giocare una rf 150/30 in live sulla serie A a quota minima di 1,5
avendo vinto la prima rf 400/80 (quota 1.9), è corretto giocare rf 680/80 a quota esattamente 1.50?
-
@Agg7 si, è corretto
-
@Agg7 spero che ti sia riuscito il colpaccio
-
@Agg7 salve, ma sei hai già vinto la rf 400/80, hai già guadagnato e la promo è finita, dico bene?
-
@silvanos No, se ha vinto la puntata su eurobet può rifare l'RF, ovviamente con importo puntata differente. In pratica fa un RF (vincita netta+bonus*4)/bonus
-
@ninjalu mannagg ho puntato giusto 5 minuti prima sulla juve!! solita sfortuna!
-
@ninjalu ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 spero che ti sia riuscito il colpaccio
yep doppia gioia se sei pure gobbo
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ninjalu mannagg ho puntato giusto 5 minuti prima sulla juve!! solita sfortuna!
perché sfortuna? mmm
-
@Agg7 Perchè ho bancato a 1,53 e 5 minuti dopo è scesa a 1,2
-
@L-infausto ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 Perchè ho bancato a 1,53 e 5 minuti dopo è scesa a 1,2
vabbe ma avevi anche puntato giusto?
-
@Agg7 Si, però avessi aspettato erano soldi in più gratis proprio, per quello ha detto sfortuna
-
@L-infausto ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 Si, però avessi aspettato erano soldi in più gratis proprio, per quello ha detto sfortuna
vabbe ma non sarebbe MB quello..
-
@Danielsan Eh io stavo aspettando che salisse tipo ad 1,55 per non farla proprio al limite con la quota qualificante... va bhe ci saranno altre occasioni
-
Cmq lo scopo è perderla quella giocata, non vincerla
-
@ciciolo87 No, lo scopo è piazzare scommessa e bancata, poi quello che succede poco importa.
-
@ciciolo87 lo scopo è andare in profitto, se non devo rigiocare il bonus è anche meglio..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet