EUROBET - Priority Club
-
@ciciolo87 lo scopo è andare in profitto, se non devo rigiocare il bonus è anche meglio..
-
Io l’ho puntata a 1.50 penso che sia valida lo stesso, xche attendere ancora ?? Importante é 1.50
-
@ninjalu Se perdi però sei visto meglio da eurobet
-
Sei visto uguale, qui conta solo se scommetti su robaccia o meno
-
@ninjalu e poi nn vinco mai su eurobet
-
@Danielsan si si vale! sono io che di solito cerco di giocarla ad una quota un po' più alta giusto per non far vedere che vado a scegliermi la quota al limite..
-
@ninjalu e vabbè capirai
-
@ninjalu ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ciciolo87 lo scopo è andare in profitto, se non devo rigiocare il bonus è anche meglio..
Esattamente
-
Scusate, quando devo movimentare e a che quota per restare Classic? Grazie.
-
@L-infausto mah adesso.. ci saranno migliaia di persone che giocano sulla juve ad 1,50... non è una cosa strana..
(che poi si pò benissimo perdere una quota del genere...) -
@shadow74 se parli di questa promo devi fare un rf 150/30 a 1.5
-
@Caicedo_Mat @ninjalu
mea culpa, in questo caso si, paradossalmente è meglio vincere
è che normalmente se bisogna pulire un bonus (leggi: perderlo), è meglio non giocare in rf, ma si tratta di poca differenza
diciamo che la regola di base è fare qualsiasi cosa per non dover rigiocare ancora -
@ninjalu Anch'io ho giocato sulla juve, ma dico che a me oltre che andare in profitto interessa anche farmi vedere "bene" da eurobet e cerco molte volte di giocare a quote sui 3-4 per perdere. (Io comunque l'ho spezzata e ho giocato un importo basso sull'1,50 per poi giocare la rf vera e propria)
-
@shadow74 in generale devi depositare nel corso del mese 250€ e accumulare 200 punti.
Guadagni 2 punti ogni 10€ giocati in singola e 3 punti ogni 10€ giocati in multipla -
@L-infausto ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ninjalu Anch'io ho giocato sulla juve, ma dico che a me oltre che andare in profitto interessa anche farmi vedere "bene" da eurobet e cerco molte volte di giocare a quote sui 3-4 per perdere. (Io comunque l'ho spezzata e ho giocato un importo basso sull'1,50 per poi giocare la rf vera e propria)
Io ho un modus operandi opposto. Penso che se perdo sempre e continuo a depositare puntando grosse cifre, è evidente che vinco da un''altra parte e faccio MB.
-
Ma se si vince si potrebbe pure 300/30?
-
@Agg7 o che sei un ludopatico
-
Comunque non penso ci sia bisogno di fare tutte ste elucrubazioni mentali su come ti possa vedere il book puntando 400€ sulla juve vincente a 1.50
-
@ciciolo87 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Eh ma la cassa dovrebbe esaurirsi prima o poi a forza di puntate da 400-500 euro (se perdenti)
-
@Agg7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ciciolo87 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Eh ma la cassa dovrebbe esaurirsi prima o poi a forza di puntate da 400-500 euro (se perdenti)
un ludopatico molto ricco ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet