EUROBET - Priority Club
-
@ilmemole sto mettendo una pezza ad una grossa cazzata che ho fatto , ormai ci penso domani pomeriggio
-
@Sandrone Se l'hai fatta grossa conviene andare a letto... Buon riposo.
-
@ilmemole ho una multipla in corso vincente i primi 2 eventi , bancata per un importo di 10 euro , peccato che l importo giocato è stato di 3 euro, quella di default, ormai c' è poco da salvare
-
@Duke-Long POCA ROBA 8 EUro, avevo troppa paura di sbagliare, potevo guadgnarne 10 con l'x ma mi mancava una 50 di euro per bancare
-
@Sandrone la settimana delle cazzate nelle multiple?? io meno 40
-
@Danielsan io le odio ste cesse di multiple
-
@Sandrone a chi o dic, pensa che quella di goldbet manco ci provo piu! e le facevo sempre anni fa
-
@Danielsan quelle mi stressano solo all idea della qualificante e del bonus in multipla............salto!
-
@Caicedo_Mat se ho vinto la prima di 198 euro e la promo è 300/50 devo fare una Rf 398/50?
-
@canarino050412 Hai giocato a quota 1.51?
-
@Duke-Long no ho messo la vincita netta
-
@canarino050412 Hai giocato 300 euro a quota 1.51?
-
@Duke-Long no quota 1.66
-
@canarino050412 398/50 è giusto, ma gioca 400 per non dare troppo nell'occhio..
-
@Duke-Long grazie
-
@arciere 9 virgola
-
Mi trovo con la barra dei depositi a 25 per diventare Master quanto dovrei depositare?
-
@Sentenza Se sta 25 dovrai depositare il 75% della somma che va depositata mensilmente. Non so se ricordo bene, ma se é 2500€ dovrai depositare 0.75x2500=1875. In tal caso depositerei 2k per stare più tranquillo. Però pensaci bene prima di depositare così tanto solo per il master.
-
@Caicedo_Mat 2500 dovrebbe essere il totale, alla cifra che mi hai detto dovrei togliere i versamenti fatti per raggiungere il livello Expert, o sbaglio?
-
Salve ragazzi ho provato a leggere un po' la discussione ma non ho trovato le risposte alle mie domande. Ho appena raggiunto i requisiti per il classic per la mia prima volta e ho alcuni dubbi.
- Dovrebbe sbloccarsi una sezione speciale nell'area delle promozioni giusto? Se sì, quando potrò visualizzarla?
- Che tipo di promozioni riceverò? Sono convenienti ad oggi?
- In generale che consigli mi date per aumentare ad expert il prossimo mese? Il volume di giocate sembra davvero eccessivo? Nel caso dovessi riuscirci vale la pena?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet