EUROBET - Priority Club
-
Scusate, sono a lavoro e ho visto di sfuggita, ma sbaglio o la superquota juve roma prima era 5.5 e ora a 5?
-
@YellowPecora da quando l'ho vista stamattina è sempre stata 5
-
@cippolino Senza loggare anche io avevo visto 5.5
-
@YellowPecora sul banner in home indica 5,5 ma i t&c indicano 5
-
@Jacking Sherlock Holmes
-
@Duke-Long ️️
-
Qualcuno sa indicarmi un link che spiega come sfruttare questa offerta? Se si può sfruttare
-
le promo superquote (singola e multipla) non sono sfruttabili giusto?
-
@rossbetting9 Teoricamente la multipla si ma ho fatto qualche prova ieri sera e non c'erano quote buone, dipende dalle quote
-
@soffosnaf Due partite giocano in contemporanea, quindi non puoi
-
ho visto male io o aprendo eb mi è apparso un banner che pubblicizzava la cogli l'attimo? l'ho chiuso d'istinto e non ho fatto in tempo a leggerlo bene
-
@pbetting Meno male, significa che oggi c'è. Una sola volta era stata di venerdì con deposita 10x e gioca 10x per ricevere x da giocare tutto entro le 18 ma speriamo sia la rf live
-
@L-infausto Due settimane fa c'è stata di venerdì
-
@L-infausto non dare troppo peso a ciò che ho visto perchè non sono sicuro, infatti cercavo di ottenere qualche altro riscontro se qualcun'altro l'avesse vista
-
@Duke-Long Era di giovedì, me la ricordo bene perchè ci ho fatto 60 euro
-
@pbetting Non a tutti appare sempre, quando esce il banner è la semplice anticipazione della promo
-
scusate per la domanda da principiante ma sono entrato da poco nel priority: per la live serie a di domani basta fare una RF 150/30 live a quota minima 1,50? Suggerimenti per sfruttarla al meglio? Avevo sentito dire anche di dividere l'RF in due giocate
-
@L-infausto Hai ragione tu, era il 21
-
@pbetting Non ha senso dividere visto che c'è la quota minima da 1.50, all'inizio scommetti solo durante le pause, poi magari quando hai confidenza puoi farle anche mentre giocano
-
ma arbitro show vi è arrivato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet