EUROBET - Priority Club
-
@soffosnaf cosa dice il codice aams?
-
@Duke-Long cioè?
-
@soffosnaf c'è un codice aams , verifica la giocata sul sito di adm
-
@Duke-Long non so come si fa
-
-
@Duke-Long mi dice EMESSO
-
@soffosnaf Va bene, ora contattali domani, ma credo che risolveranno da soli, quella scommessa era a rating alto, considerando la promo che c'è stata probabilmente sei uno dei tanti in questa situazione
-
@Duke-Long Va bene grazie mille
-
@ribe10 Domani scrivo e appena so qualcosa ti aggiorno, se dovessi sapere qualcosa prima di me rispondimi qui
-
ragazzi io avevo giocato su eurobet il bonus dellla cogli l'attimo(nel mio caso euro 50, in quanto avevo depositato 250 e giocato 500 ) sul "rigore si" nella partita Hertha Berlino-Bayern Monaco (mentre avevo giocato "rigore no" su marathonbet)...il rigore c'è stato (sbagliato da Lewandoski) ma mi dicono che la scommessa è stata persa...c'è un errore da parte loro o sto sbagliando qualcosa io?
-
@nicmor se leggi esattamente due messaggi sopra il tuo trovi riportato lo stesso problema
-
@pbetting avevo letto, ma non ero sicuro di aver capito
-
Mi sono perso la super quota migliorata... Peccato...
-
@cippolino non ti sei perso nulla sereno, guadagno 0 anche da master...una delle peggiori degli ultimi tempi
-
@ribe10 posso sapere che partita avevate giocato?? Io avevo giocato Hertha - Bayern...
-
@nicmor Avete giocato tutti la stessa partita contropuntando su marathonbet, era un rating al 97 se non erro
-
Mi hanno appena confermato l'errore in chat, e mi ha detto che a breve risolveranno
-
@Duke-Long Ah Però, sbaglio, oppure questo comportamento da parte loro risulta molto strano??
-
@nicmor Dipende quanta gente ha giocato quell'esito
-
@nicmor Ogni tanto capita, vedrai che risolvono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet