EUROBET - Priority Club
-
@Jacking Beh certo ma vedrai che facendo le promo con il tempo troverai i modi per movimentare più possibile
In più conta che chi sfrutta il prestige di solito per far girare molti soldi usa le surebet quindi per avere quei 15 euro bonus magari ha fatto altri 50€ movimentando i 1500€
-
@soffosnaf eh be si, con le sure riesci a movimentare molto di più.
Tu hai mai provato a farne? Ho letto un po' in giro ma pare si rischi molto la limitazione facendole da quel che ho capito. Non ho capito però ip perché di questi rischi.. -
@Jacking Io si ne faccio, comunque sono rischiose come sono rischiose le normali scommesse su mercati strani della 3 divisione del cile, se giochi su mercati grossi di partite importanti è molto più difficile essere limitati, comunque ti conviene intanto profilarti bene!
-
@soffosnaf proverò anche il mondo delle sure prima o poi. Ti ringrazio per la chiacchierata, è stato un piacere!
-
@Jacking Anche per me, buona fortuna per il futuro!
-
@soffosnaf altrettanto!
-
Ragazzi ho una promo live su serie A, è richiesto volume di gioco minimo 150€, bonus 25% max 30€ sulle perdite, eventuale rigioco bonus @ 2,00
E' una normale RF 150/30 su live serie A o c'è qualcosa che mi sfugge ? -
@truedocman Non ti sfugge nulla, ricordati la quota minima di 1.5 e la prossima volta leggi i messaggi sopra
-
Ragazzi se ieri nella RF live 400/80 ho vinto 688 euro, oggi posso riprovare a farla con una 1088/80 giusto?
-
@soffosnaf 688 è la vincita netta o lorda della tua scommessa da 400?
-
@Duke-Long lorda
-
@soffosnaf hai scommesso 400 a quota 1.72 ed hai vinto giusto?
-
@Duke-Long si
-
@soffosnaf dunque sei a +288, perché vuoi scommettere mille e passa euro?
-
@Duke-Long perchè è la prima volta che rifaccio una rf e volevo capire bene come calcolano la vincita, per "differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto" intendono in questo caso 400-288 oppure 400 -688?
-
@soffosnaf No, si intende vincita netta, se non erro è il 25% fino a 80 il rimborso massimo, quindi tu devi stare ad una PN tale da prendere il rimborso massimo
-
@Duke-Long quindi in questo caso: 400-288=122(perdita netta) e per avere il massimo del rimborso (25% fino a 80€) dovrei arrivare a perdere altri 208€, quindi devo fare una 208/80?
-
@soffosnaf sono fuso, ho sbagliato i conti
-
@soffosnaf No, se hai vinto la tua scommessa sei in positivo , devi fare 688-400=+288
-80 ×4= -320
Dunque devi fare una 288+320/80 -
@Duke-Long esattamente, azzera la PN e perdere ulteriori 320 euro
608/80
Lo stavo scrivendo prima ma ho sbagliato i conti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet