EUROBET - Priority Club
-
@Duke-Long perchè è la prima volta che rifaccio una rf e volevo capire bene come calcolano la vincita, per "differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto" intendono in questo caso 400-288 oppure 400 -688?
-
@soffosnaf No, si intende vincita netta, se non erro è il 25% fino a 80 il rimborso massimo, quindi tu devi stare ad una PN tale da prendere il rimborso massimo
-
@Duke-Long quindi in questo caso: 400-288=122(perdita netta) e per avere il massimo del rimborso (25% fino a 80€) dovrei arrivare a perdere altri 208€, quindi devo fare una 208/80?
-
@soffosnaf sono fuso, ho sbagliato i conti
-
@soffosnaf No, se hai vinto la tua scommessa sei in positivo , devi fare 688-400=+288
-80 ×4= -320
Dunque devi fare una 288+320/80 -
@Duke-Long esattamente, azzera la PN e perdere ulteriori 320 euro
608/80
Lo stavo scrivendo prima ma ho sbagliato i conti
-
Ciao ragazzi, mi sa che è stata rinviata la partita su cui avevo giocato il bonus cogli l’attimo, sapete che succede ora?
-
@Gianluca ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Dario365 Se non te li riaccreditano in automatico, contatta la chat e te li riaccrediteranno manualmente
-
La rf sulla serie a è retroattiva?
-
@napo5 si lo è
-
Certo che il live di Eurobet è penoso……...non si aggiorna neanche a pagarlo
-
@19DANY98 Avoglia, e quando poi vuoi giocare qualcosa...indovina...non te lo fa giocare ahah
-
@soffosnaf Il live su Parma Bologna è bloccato da non so quanto tempo, penosi
-
@19DANY98 si ho visto
-
Qualcuno sta facendo la rf live su parma bologna?
-
@soffosnaf Come fai a farla con EB bloccato?
-
è veramente ridicolo, non riesce più a fare nulla
-
L’ho fatta prima sull Udinese
-
Io l'ho fatta vincendo su eurobet quindi volevo rifarla anche con pochi soldi giusto per movimentare su EB ma non si riesce a fare nulla
-
@Chomp96 Ma se ho scommesso su una quota minore di 1,5 e l'ho vinta devo includere le vincite nella posizione netta se volessi rifare l'RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet