EUROBET - Priority Club
-
@canarino050412 si corretto
-
@Quinja85 Quello è il meno, tanto se mettono una promo è normale che poi le gente ci gioca tanto, più che altro il tennis troppo imprevedibile
-
La promo tennis aveva senso fatta ieri mattina presto (e comunque non era affatto priva di rischi). Oggi non mi azzarderei.
-
@leucantemo io ho dato un occhiata ieri mattina molto presto causa lavoro e comunque non c'erano quote strabilianti, gli incontri più ghiotti a livello di RF erano per la maggior parte oggi
-
@cinghiale Sono riuscito a farla mettendo Sinner (partita con un certo seguito in Italia) e una di oggi. Ho avuto fortuna. Oggi non mi arrischierei con due partite vicine perché possono esserci slittamenti anche importanti.
-
@leucantemo guadagno se posso chiederti? Ieri non si andava oltre ai 15 euro tramite odd
-
@cinghiale Confermo, 15€, 20€ al massimo ho trovato.
-
@leucantemo bastava mettere come seconda tsitsipas strafavorito a 1.06, la bancata tra l altro è pure scesa di un tick
-
si anche io l'ho giocata ieri e mi è andata bene che entrambe le partite sonostate giocate (con ritardo) ma terminate... oggi non rischierei... guadagno circa 20 euro
-
@cinghiale Poco più di 22 con la multipla persa subito. Altrimenti qualcosa in più o in meno.
-
@TheHawk Ottimo. Io ho preso Ruud perché aveva un RF migliore anche se un più basso rating. Sto cercando di perdere su EB.
-
@leucantemo ma Ruud ha vinto
-
@stfsrt Sinner no ️
-
@leucantemo giusto mi ero perso il tuo messaggio precedente
-
Io ho provato a fare una scommessa multipla con una selezione live ma su neanche una partita c'era abbastanza liquidità. Come mai secondo voi? Dovrebbe essere una competizione abbastanza famosa no?
-
@Jacking In teoria sì, ma considera che il tennis è meno appetibile del calcio e si tratta dei primi turni dello slam. Ed è martedì mattina.
-
@Duke-Long
Avevo trovato una buona combinazione e una decina di euro scarsi li tiravo fuori.
Poi, mi è andata bene che ho vinto la prima partita e la bancata della seconda partita è crollata da 1.6 a 1.4 e ci ho fatto qualcosina in più... per una volta è andata meglio del previsto.Grazie per l'aiuto comunque.
-
@Jacking la maggior parte di coloro che fanno trading/scalping, che sono ocloro che forniscono la maggior parte della liquidità al mercato, sono al momento "limitati",ce n'è poca su qualsiasi partita di qualsiasi competizione
-
@leucantemo ho provato anche nelle partite dell'1 ma niente da fare.. Massimo 100 euro di liquidità e quote banca lontanissime. Poi vado a vedere la challanger del Sudafrica e c'erano 600/1000 di liquidità ma ormai i rating per la seconda eventuale partita erano andati
-
@Jacking Per questo prediligo il punta punta al punta banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet