EUROBET - Priority Club
-
ci si tira fuori veramente poco
-
@cippolino quanto circa? Che non ho ancora fatto i calcoli (e non so neppure se farli a sto punto vedendo il rischio legato alla multipla)
-
Forse una delle più brutte mai uscite
-
salve, su betfair non c'è liquidità, si rischia di fare il botto se dovesse vincere la prima.......
-
scusate, solita domanda stupida, mi confermate che le partite debbano finire entro oggi ma possono cominciare anche oltre le 18?
-
@Gianluca Si
-
@pbetting io ci ho tirato fuori circa 20 euro da master
-
@cippolino ha detto in EUROBET - Priority Club:
@pbetting io ci ho tirato fuori circa 20 euro da master
aspetta a dire che ci hai tirato fuori, se cambia la quota della seconda partita puoi anche andare in perdita e di molto
-
@Madao ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Duke-Long Me la aspettavo una porcheria del genere, hanno visto c'era troppa gente che giocava la seconda partita a quota 1,1/1,2 e hanno preso provvedimenti
-
@cippolino in che senso da master?
-
@soffosnaf no ma continui a parlare.
@L-infausto discorso fatto mille volte su tutto il forum, se vuoi farla devi controllare come facciamo tutti. E sì tolgono la promo a causa nostra, non c'è dubbio su questo, come è accaduto con decine di promo e decine di book.
@pbetting tranquillo
-
ma si posso piazzare anche live?
-
Questo post è eliminato! -
@Alby46 Si
-
che clima disteso, che arietta leggera che c'è.... mi fate morire ragazzi.... il ciclo
-
Ormai questi di Eurobet voglio vedere fino a che punto uno è disposto ad arrivare. Il MB è guadagno matematico, ma con queste promo e questi limiti di importo l'azzardo non è poi una cosa così lontana.
-
@omar menomale che a gennaio ho comprato un bitcoin e ora sono super calmo
-
Chiedo per non commettere errori, posso giocare la RF 400/100 con partire della serie B e coppa Italia di stasera?
-
@Duke-Long se non crolla il prezzo......
-
@Udoros basta che siano partite che si giochino oggi e che vengano refertate entro le 23:59.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet