EUROBET - Priority Club
-
@Alby46 Si, sul tolosa
-
se non mi fosse arrivato nessun bonus per la promo Arbitro show mi devo preoccupare?...prossima limitazione in vista?
-
@Duke-Long io ho aggiustato man mano la bancata live della prima partita passando da +30 a +10 per non perderci con il Napoli. Pensa che ero stato super conservativo facendo una RF 400/97 e alzando anche la quota banca della Dea
-
@west883 è arrivata ieri
-
@piccio Le multiple sono come la dichiarazione dei redditi!
-
@west883 Avrai sbagliato qualcosa
-
@Jacking Io quasi 40 ma perché la quota della contro puntata è salita, comunque partivo da circa 22 di guadagno
-
@soffosnaf io ho puntato a quote basse per evitare troppa responsabilità.. Forse è per quello che mi aggiro a cifre più basse
-
@Jacking Potrebbe essere, ci vuole anche po di fortuna in queste promo per farci dei bei guadagni
-
@L-infausto non penso, non e' la prima volta che la faccio e ho sempre ricevuto il bonus
-
@soffosnaf si poi le multiple a questi importi mi mettono un'ansia
-
@Jacking ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 come hai fatto a tirarci fuori così tanto?
sono andato sul dutcher anziché sull'oddsmatcher
-
@cinghiale ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 la promo è uguale per tutti i livelli priority
non ho capito il nesso con la mia risposta mmm
-
@Agg7 ma contropuntando tutte e due le partite non ti vengono contropuntate esorbitanti?
-
@Agg7 penso intendesse dire che non c'era bisogno di specificare il livello di prioriy visto che la promo era uguale per tutti
-
@Agg7 penso intendesse dire che non c'era bisogno di specificare il livello di prioriy visto che la promo era uguale per tutti
ah ok capito ora.. cmq per risponde all'altro post parliamo di circa 300 euro di contropuntata
-
@Agg7 in totale, in tutte e due le partite? O hai perso direttamente la prima?
-
@Agg7 in totale, in tutte e due le partite? O hai perso direttamente la prima?
a partita facendo una media... in totale circa 600 di contropuntata
-
@Agg7 devo imparare a farle meglio ste multiple perché a me escono contropuntate molto più alte
-
@Agg7 devo imparare a farle meglio ste multiple perché a me escono contropuntate molto più alte
ho trovato delle quote minime e superiori a 1.50, e con rf alto. Tutto qua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet