EUROBET - Priority Club
-
@Jacking ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 devo imparare a farle meglio ste multiple perché a me escono contropuntate molto più alte
ho trovato delle quote minime e superiori a 1.50, e con rf alto. Tutto qua
-
@Agg7 la prima lhai fatta in live?
-
nono, 2 che giocavano oggi a orari diversi !
-
@Agg7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
nono, 2 che giocavano oggi a orari diversi !
andava giocata in live? mmm
-
@Agg7 ah okk, forse giocando la prima live non ho trovato un rating ottimo. Sarà per la prossima, grazie per lo scambio di parole
-
@Agg7 nono ahahahah era opzionale
-
@Agg7 ah okk, forse giocando la prima live non ho trovato un rating ottimo. Sarà per la prossima, grazie per lo scambio di parole
non andava giocata in live giusto? non farmi prendere colpi che ho già fatto tanti errori quest'anno
-
@Agg7 tutte e due live, quota minima totale 10. Ahahah scherzo tranquillo,niente live obbligatoria
-
@Agg7 tutte e due live, quota minima totale 10. Ahahah scherzo tranquillo,niente live obbligatoria
asd
comunque son cambiate le quote e payoff è 59 euro..not bad
-
@west883 neppure a me è arrivata, ma avevo sbagliato la prima multipla perché l'ho fatta a meno di 10 euro,poi ne ho fatta un altra a 10 ma non è arrivato nulla. Però gli altri bonus mi sono arrivati., certo non chiedo in chat, visto le vincite che ho fatto, reclamare per 6 euro è sospetto!!!
-
ciao a tutti, ho appena terminato la promo benvenuto (per fortuna indenne ). Se ho capito bene, su Eurobet bisogna cercare di guadagnare punti Priority per accedere a offerte esclusive appetibili.
Sono a quota 128 punti su 200 per sbloccare livello classic: mi sapreste dare qualche dritta su come raggiungerlo (e se c'è una tempistica necessaria entro cui farcela, prima che i priority points accumulati si azzerino)? -
@fabiopoli1 se non lo raggiungi entro fine mese i punti si azzerano. In caso lo raggiungessi il mese successivo per riconfermarti nel priority devi raggiungere lo stesso punteggio
-
-
@Agg7 Io non riuscirei a fidarmi a contropuntare a quelle cifre su siti tipo netbet, metti che non ti accetta la puntata e si va al muro del pianto (mi è già successo ed è venuto gesù in persona a chiedermi di non nominare i suoi parenti)
-
@L-infausto Infatti quando si contropunta tanto lo si fa o sull'exchange o su siti affidabili (magari che mostrano anche il max di puntata)
-
@L-infausto devi avere una buona profilazione su quel book..puntare 400 euro sull'under 1.5 dopo aver abbandonato il sito per 6 mesi non è un buon biglietto da visita
-
@soffosnaf mi hai strappato una risata
-
@sweetlea perché?
-
@soffosnaf la storia dei parenti di Gesù
-
@sweetlea Hai sbagliato persona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet