EUROBET - Priority Club
-
@Agg7 tutte e due live, quota minima totale 10. Ahahah scherzo tranquillo,niente live obbligatoria
-
@Jacking ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Agg7 tutte e due live, quota minima totale 10. Ahahah scherzo tranquillo,niente live obbligatoria
asd
comunque son cambiate le quote e payoff è 59 euro..not bad
-
@west883 neppure a me è arrivata, ma avevo sbagliato la prima multipla perché l'ho fatta a meno di 10 euro,poi ne ho fatta un altra a 10 ma non è arrivato nulla. Però gli altri bonus mi sono arrivati., certo non chiedo in chat, visto le vincite che ho fatto, reclamare per 6 euro è sospetto!!!
-
ciao a tutti, ho appena terminato la promo benvenuto (per fortuna indenne ). Se ho capito bene, su Eurobet bisogna cercare di guadagnare punti Priority per accedere a offerte esclusive appetibili.
Sono a quota 128 punti su 200 per sbloccare livello classic: mi sapreste dare qualche dritta su come raggiungerlo (e se c'è una tempistica necessaria entro cui farcela, prima che i priority points accumulati si azzerino)? -
@fabiopoli1 se non lo raggiungi entro fine mese i punti si azzerano. In caso lo raggiungessi il mese successivo per riconfermarti nel priority devi raggiungere lo stesso punteggio
-
-
@Agg7 Io non riuscirei a fidarmi a contropuntare a quelle cifre su siti tipo netbet, metti che non ti accetta la puntata e si va al muro del pianto (mi è già successo ed è venuto gesù in persona a chiedermi di non nominare i suoi parenti)
-
@L-infausto Infatti quando si contropunta tanto lo si fa o sull'exchange o su siti affidabili (magari che mostrano anche il max di puntata)
-
@L-infausto devi avere una buona profilazione su quel book..puntare 400 euro sull'under 1.5 dopo aver abbandonato il sito per 6 mesi non è un buon biglietto da visita
-
@soffosnaf mi hai strappato una risata
-
@sweetlea perché?
-
@soffosnaf la storia dei parenti di Gesù
-
@sweetlea Hai sbagliato persona
-
@Duke-Long @sweetlea Eh misa proprio di si! ahahahah
-
Hai ragione
-
Maledetto il Leic....... gol al 94'.
-
@Ibisco7 Eh già
-
@soffosnaf della serie eurobet sfondata?
-
@betisbad Mamma mia lascia perdere
-
@betisbad me sa de si! Secondo me hanno contropuntato per coprirsi alla fine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet