EUROBET - Priority Club
-
@anghelito filtra per quote più basse, l'importante è che la imposti come rf.
-
@Martinez10 per quote basse va in -
-
@anghelito Allora ti conviene riprovare in un altro momento, impostando con la quota massima per cui puoi coprirti
-
@Martinez10 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@YorukChri guarda, io l'ho fatta nelle ultime settimane e sono sempre uscito in guadagno, l'ultima settimana di circa 13 euro, mi sento di consigliarla.
Robe da pazzi
-
@Martinez10 sì
grazie dell'interessamento -
@topwater poi ci lamentiamo che le promo scarseggiano
-
@fabbry21 non ne vogliono proprio sapere.
-
@topwater io ci ho guadagnato solo 17 centesimi mah
-
@Duke-Long ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Martinez10 Neanche io le ricevo, credo che vadano un po' a caso e verso utenti che perdono molto/prelevano poco.
Purtroppo in questi ultimi due mesi continuo a vincere su Eurobetnon credo sia cosi.. in 3 anni sarò sotto di 30K su EB e non ho mai ricevuto una esclusiva
-
@topwater a me sinceramente non fa schifo puntare sul book 30 euro e guadagnarne più di 10, visto che normalmente con le promo di eurobet devi movimentare centinaia di euro per guadagni di qualche decina
-
Le esclusive da cio' che ho notato le ricevono le persone fuori dal priority o al massimo le persone al livello piu' basso. Puo' essere fuorviante vedere persone che parlano di esclusive nella sezione priority, ma state tranquilli che da master (e molto probabilmente da expert) non ne riceverete mai
-
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
Hai ragione, le ultime esclusive le ho ricevute solo quando ero fuori dal priority. Se uno scommette fisso migliaia di euro, non le danno, questa è la mia esperienza.
-
ah vabbe, tranquilli che anche fuori dal priority e dal livello piu basso (classic) non ho mai visto l ombra di una promozione fino ad ora
a questo punto penso vada completamente a caso -
@YorukChri semplicemente sono per chi gioca meno del solito, io ad esempio ho ricevuto 2/3 esclusive di fila dopo aver movimentato 0 per un mese scendendo quindi da master a expert
-
Come vedete la sq?
-
@rexmind1 scarsuccia
-
Meglio di niente
-
Senza 1 book (xkè limitato) niente guadagno
-
Non funziona il Multiodds in dutcher per le partite di serie A relative alla superquota in multipla
-
@xGl0bus stiamo verificando la cosa, ma con le quote attualmente generano rating bassi prendendo gli over di quelle partite su eurobet e mettendoli in punta punta con le migliori quote under 2,5 , se queste combinazioni non superano almeno il 90/91% non vengono mostrate, e come potrai controllare ad ora per due partite ad eccezione di atalanta napoli con quel mercato per eurobet non si raggiunge quel minimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet