EUROBET - Priority Club
-
@fiddygrande esatto, infatti quando il guadagno è minimo non mi ci avventuro neanche, è pur sempre una multipla e basta poco per andare in perdita
-
@cartavelina è un'esclusiva, non è per tutti
-
Vi svelo un segreto, però non ditelo in giro.
Scommesse a rating alto, multiple, ed, live,ecc.. non andrete mai in buon prodotto poiché Eurobet ha delle quote scandalose. -
@fiddygrande non sono mai riuscito a sfruttarla, esco sempre in negativo
-
Riuscite ad accedere senza problemi al sito? Quando loggo mi dice generic error
-
@gosh99 A me funge
-
mi hanno annullato la scommessa con saldo bonus da 20 euro in quanto la partita torino sassuolo non è stata dispuntata , cosa strana non lo trovo più come bonus ma non ne sono sicuro però che sia passato come saldo prelevabile in quanto non ho aggiornato il saldo sul mio foglio excel , sto cercando tra "movimenti/le mie scommesse" ma non trovo questi +20...........qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
-
Se è scaduto devi andare a richiederlo in chat
-
Ragazzi vi fa accettare la promo FANTAEUROBET? Io scommetto, ma se aggiorno la pagina mi fa scommettere nuovamente come se non avessi aderito alla promozione
-
è diventato meno richioso girage una slot che fare ste live rf di eurobet
-
Io sono riuscita a piazzarla su spezia v Parma dopo 3-4 abbassamenti di quota su eurobet ricavandoci 7€ circa
-
@YorukChri è la promo del livello Expert?
-
che quote di cacca ste live di eurobet.......
-
@Danielsan Danielì "è una valle che si brucia" si dice dalle mie parti
C'era qualcosina di decente sulla quota del Bologna
-
@cinghiale hai ragione ,,.... ora ha segnato il bologna vediamo! sono riuscito a giocare sulla lazio con un +7.61 , meglio di questo nn potevo!
-
qualcuno è riuscito a piazzare la multipla 200/20 in prematch?
-
Quello di questa settimana sarà il mio primo turno di serie a infrasettimanale da quando sono nel priority . Eurobet generalmente da
RF live anche per turno infra? -
@Cervo72 A dicembre è successo così ma era un mese particolare, spero di sì comunque, nessuno lo sa
-
quando arriva il bonus di AS ?
-
@YorukChri già arrivato e giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet