EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 notato pure io, è assurdo
-
@Zaphkiel sì neanche io l'ho fatta su quella perchè la stan facendo tutti e quindi rischi di finire sotto la lente di ingrandimento del sito, ma era solo per dire che ci vogliono 10 secondi a trovare una qualificante valida
-
Dopo svariate peripezie, sono finalmente riuscito a piazzare la scommessa LIVE. Non è andata male, ma che fatica!
-
@pierons99 per tagliare la testa al toro ho contattato l'assistenza. Mi hanno detto che, per partecipare al Fanta di Eurobet, è sufficiente giocare o solo una singola o solo una multipla di importo minimo di € 100
-
@silvanos su che partita sei riuscito a farla? giusto per curiosità
-
io non riesco a trovare nulla di profittevole in live
-
@Mpt2020 scusami,mi potresti spiegare meglio come funziona devo puntare 100€ su una qualsiasi partita in serie A e scegliere qual'è la suqadra migliore tra la squadra 1,X e 2?
-
@pierons99 Balikesirspor Ankaraspor ma rapido
-
@betisbad che metto?
-
@massaro2 sulla partita aluminij - koper, campionato Sloveno :-/. Ho aspettato l'intervallo e ho puntato sul pareggio; ho inserito una quota più bassa, sperando che si abbinasse e dopo circa un 5 minuti, con mia grande apprensione, tutto l'importo si è abbinato e anche con un buon guadagno. Ma non credo che riuscirò a fare ancora per molto queste puntate live: mi verrà un collasso nervoso quanto prima!
-
@pierons99 troppo tardi, era under 1.5 puntavi a 2 e bancavi a 2.1
-
@massaro2 non c'è quota minima giusto?
-
@silvanos si infatti è difficile e ti richiede molto tempo,inoltre se non hai betfair non riesci proprio a farla
-
@EstebanErreT al fanta?
-
@massaro2 si
-
@massaro2 Prima di tutto devi scegliere chi, fra le due formazioni indicate nella scheda della promo, vincerà l'incontro in base alla tabella dei punteggi imputabili ai vari eventi. Dopo aver cliccato sul segno della previsione devi piazzare o una singola o una multipla di € 100 sulle partite della Serie A che si terranno dal 02/03/201 al 03/03/2021
-
@EstebanErreT sembra di no,però aspetto la conferma di qualchun'altro
-
@Mpt2020 ok,grazie mille,quindi non c'è una quota minima?
-
@massaro2 Nei T&C non è specificata alcuna quota minima
-
@Mpt2020 ok ti ringrazio, allora la provo,non si sa mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet