EUROBET - Priority Club
-
@L-infausto io ci ho fatto 4 euri, vincendo su EB, con rischio infarto! Avevo provato a rifarla, ma ho desistito..!
-
@L-infausto Si poteva fare, ma durante l'evento e per movimentare 1.5k era molto pericoloso. Poi, se segnano al 46°, le quote non hanno tempo per sistemarsi e l'intervallo è andato.
-
@Ibisco7 Si, tieni conto che se perdevi avevi la perdita del rigioco del bonus e quindi probabilmente saresti andato in perdita
-
@L-infausto Sbilancio sempre, se perdevo era meglio, ma pazienza. Questa volta è andata cosi.
-
@L-infausto
Qualcosina live a gioco in corso c'era, ma se per 40€ devo rischiarne 400 vado a farmi due mani al blackjack live che almeno mi diverto -
@rickz28 Se per 40 euro devo rischiarne 400 magari, dalla 3 alle 6 a cercar quote e per 20 euro avrei dovuto movimentarne 900 e passa. Quello che mi dà più fastidio è aver tralasciato alcune ore (seppur non troppo importanti) universitarie per concludere una [censored]
-
Sono stato dalle 16 alle 18 ad attendere gli intervalli e quote, alla fine non ho scommesso nulla. L'unico modo per sfruttarla era rischiare qualcosa in live o giocare su quote alte con responsabilità elevata.
-
@rickz28 Guarda avevo dato giusto un occhiata perchè mancavano pochi minuti e ho trovato Cecchinato a 2.05 e bancata a 2.12 con liquidità di 2000 circa. Forse sarà stato un caso, ma la liquidità mi ha impressionato.
-
@Ninjass95 Si ho notato anche io se avessi aspettato cecchinato qualcosa di meglio facevo, perché la quota era allineata abbastanza.
-
@TrashIta prima lega turca, mi sembrava la meno peggio
-
Su William Hill non si puó prelevare con postepay evo? Mi fa prelevare solo con bonifico, ho avuto qualche limitazione?
-
É arrivato arbitro show?
-
@Danielsan Sì!
-
@rickz28 Magari! Con queste promo si tira fuori sempre meno e con maggior fatica. Comunque non si rischiano i 400€, si fa pur sempre MB.
-
@Ninjass95
Durante nessuna delle pause era a 2.05 per l'ordine dei game al servizio, altrimenti sì sarebbe stata buona (in alcuni momenti è stata anche 2.2/2.18)Visto che serviva prima della pausa e non ha subito break, dopo aver vinto il game scendeva sempre sotto la quota minima 2
-
@Danielsan si ma a me tipo non hanno inviato il solito messaggio
-
mi sa che l'as è finito nel calderone della puntata live senza accorgersene
-
@Vlad-III ah ok é arrivato anche a me però senza sms xcio nn me ne ero accorto , grazie mille
-
Scusate ultimamente sono un po’ meno attivo, ma invece il bonus serie a live niente ancora ?
-
@Danielsan nope
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet