EUROBET - Priority Club
-
@DrSlump Entro le 18 di oggi
-
@valesanna77 Ma basta depositare senza giocare il deposito?
Edit: sì -
io deposito non è vncolato ai virtuali vero?
-
@Madao Il deposito non è vincolato ai virtuali giusto?
-
Quindi si depositano i 500 euro, e si riceve un bonus di 100 euro da giocare a quota minima di 2 sui virtuali?
-
@PACIODAVIDE esatto, bonus da giocare entro le 18
-
@Gianluca Tu hai già depositato? Se sì il deposito lo puoi giocare dove ti pare?
-
@L-infausto si, ricevuto subito il bonus. lo sto giocando sui virtuali di calcio a quota minima 2
-
ragazzi è un semplice deposita ed attaccati ai virtuali, il deposito puoi giocarlo pure a freccette
-
@Black credo (e spero) abbiano iniziato a trollare
-
@Caicedo_Mat Perchè? Ti meraviglia se chiedono se il deposito è vincolato?
@Black Addirittura attaccati ai virtuali? Scommetti 100 a quota 2 ed ottieni 200€ ez, dicono i ludopatici -
Chissà se qualcuno ci gioca anche con soldi veri a sto furto consapevole, piuttosto me li giocherei alla roulette almeno so di avere il 50 e 50
-
@Gabrx ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Caicedo_Mat Perchè? Ti meraviglia se chiedono se il deposito è vincolato?
@Black Addirittura attaccati ai virtuali? Scommetti 100 a quota 2 ed ottieni 200€ ez, dicono i ludopaticiPerché basta perdere 30 secondi della propria vita a leggere i termini e condizioni per capire che il deposito non è vincolato, altrimenti sarebbe scritto
-
-
Scusate, ho visto solo ora. Basta depositare per ricevere un bonus da utilizzare sui virtuali e il deposito non è vincolato? Grazie.
-
@Caccione Già, su 40 scommesse fatte, ne ho vinte solo 3. ora vallo a ripulire il deposito..
-
@shadow74 Si, ma leggi sopra la prossima volta
-
@Gabrx Ho ottenuto 5 minuti di grande divertimento e frenesia, sono stato catturato dalle grandi azioni dei prodi calciatori di vent'anni fa poco importa se su 40 a quota 2 ne sono entrate 5 , a qualcun altro piu' fortunato ne saranno sicuramente entrate 35 per le chiare regole sul ritorno al giocatore
-
@Caccione non ho mai visto un gioco cosi tanto truccato in vita mia, pienamente d'accordo con te
-
a me ha preso alcune volte saldo bonus alte saldo reale. a qualcuno e' capitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet