EUROBET - Priority Club
-
@shadow74 si
-
Fosse contropuntabile... se no diventa a RTP positivo ma parecchio pesante da reggere su pochi eventi
@mox96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
La promo Football Roulette Live Goal sembra sfruttabile, o sbaglio?
-
@leucantemo anche io avevo vinto parecchio,multiple rf, etc e ho prelevato abbastanza.
-
@Ibisco7 Io ho fatto tre prelievi in tre giorni, ma sono convinto che il problema principale sia la perdita potenziale del book più che tutto il resto.
-
salve, nel settore promozioni non visualizzo la bonus prestige e nemmeno le promo serie A. Capita anche a voi?
-
@silvanos credo proprio che tu sia stato limitato come molti altri ieri
-
Purtroppo ieri una strage
-
mi hanno anche tolto il bonus prestige. Allora sono fottuto.
-
@silvanos facevi tante sure?
-
@SpiaNetBet pochissime, anche perchè con le quote di eurobet è difficile farle.
-
@silvanos prendevi il prestige ogni settimana?
-
@SpiaNetBet Si, ormai erano mesi che mi davano il prestige e sono arrivato al livello Master
-
@silvanos beh vuol dire che se non facevi sure scommettevi tanto a rating 99%
-
@silvanos hai partecipato alla cogli un attimo sui virtuali? Nel caso, come te la sei giocata?
-
@benjamin No, non ho partecipato alla cogli l'attimo sui virtuali.
-
Non ci posso credere! Proprio adesso che riuscivo a guadagnare bene dalle promo live. Ormai la mia vita non ha più alcun senso.
-
@silvanos vabbè dai non esagerare
-
@SpiaNetBet Ovviamente sto scherzando, però ho perso oltre il 50% dei miei guadagni mensili.
-
@silvanos eh sì purtroppo è stato un duro colpo (anche se non è che fosse eccessivamente grave)
-
Per curiosità: c'è la SQ? Milan - Napoli X+GG? A quanto? EDIT: Scusate, la vedo anche da non vip
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet