EUROBET - Priority Club
-
@maxbonnie Adesso sembrano sistemate, ma ovviamente bassissime e inutilizzabili...
-
@Goku98 credo che siano sistemate per il semplice fatto che sono all'intervallo: il loro è un ritardo di aggiornamento quote a video, ora che è l'intervallo le quote sono ferme per cui sono allineate per quel motivo. Appena ricomincia il secondo tempo potrebbe ritornare il problema( speriamo di no)
-
continua il problema, mi sa che salto la promo questo weekend!
-
@maxbonnie E' quasi una fortuna essere stato fatto fuori dal priority!
-
L'ultima volta (poi sono stato limitato, quindi vedete voi) che ho giocato la RF live ho superato il problema delle quote in questo modo:
- Accertati che: Accetta quote automaticamente = MAI
- Piazza scommessa di 2 euro alla quota sbagliata
- Dopo il tentativo di abbinamento ti compare la quota giusta in rosso
- A quel punto se ti va bene la quota reale cambia la puntata e scommetti
È un po' macchinoso ma a me ha fruttato bene.
-
Però scandalosi come oggi non me li ricordo
-
ehh si , anche stasera eurobet è su un'altro fuso orario.....
o forse sono proprio fusi loro......
-
@maritx fusi è un complimento. Ma non si accorgono che non sta scommettendo nessuno??
-
bellissimo , adesso il genoa @ 5
-
chiedo scusa se non è questo il luogo, ma questa promo è sfruttabile?
PROMO: ROSSO• Potrai aderire alla promozione solo cliccando sul tasto PARTECIPA;
• Scommetti sul match “Parma - Roma” (Calcio/Italia/Serie A) previsto per Domenica 14 Marzo (2021), alle ore h:15:00;
• Condizioni di Vincita: Se la tua scommessa risulterà Perdente, ma sarà assegnato un “Cartellino Rosso*” durante il match (Tempi regolamentari+Recupero), rimborseremo la tua “prima scommessa” con un Bonus del 50% fino a 30€ del importo della giocata;
• Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: “Singole”, “Prematch” – Sulla tipologia di scommessa: “Margine Vittoria 4” (gruppo: Tutte) - “Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico, come sopraindicato”;
• NON saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: “Multiple”, “Sistemistiche”, “Live”, “Scommesse a rimborso”, “Scommesse annullate”;
• *Sarà preso in considerazione sia il “Rosso Diretto” che il “Rosso per somma di ammonizioni” assegnato ai giocatori in campo (Titolari e Sostituti). Sono esclusi: “Allenatore”, “Staff Tecnico”, “Dirigenti”, “giocatori in panchina che non giocano in campo”, “altro”;
• Il bonus sarà erogato entro 72h dal termine del evento oggetto di promozione. Lo stesso dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su Sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo; -
vabbè.... per stasera ci rinuncio
io non sarò riuscito a prendere sti 10 euro
ma loro quante scommesse non stanno riuscendo ad accettare......
ma non si vergognano -
Assurdo ma in mezzo a tutto questo marasma sono riuscito a prendere il genoa a 4,33 e bancarlo a 4,2.
-
@Miller non sfruttabile purtroppo
-
@maxbonnie grazie
-
Sembra quasi impossibile sfruttare la promo RF Live con Eurobet. Le quote si non aggiornano e quanto ti senti di attaccare, taac manca la liquidità per bancare.
-
ho vinto l rf posizione netta +600 euro come posso provare a fare la seconda bet? (600+ ...)/50?
-
@canarino050412 la vedo dura se non impossibile con quella posizione netta, comunque corretto, posizione netta più 250 se la tua in origine era una RF 250/50. (RF 850/50)
-
@betisbad la prima era 300/50 però perchè 250/50?
-
@canarino050412 pardon, sono master e non ricordavo com'era da expert, allora si 900/50 -> 600+300/50 ma non perdere tempo, soprattutto se hai anche il rischio della live....
-
@SpiaNetBet
Ciao, ho vinto la scomessa su Eurobet, adesso pertanto devo giocare 120 euro in modalità RF 120/30?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet