EUROBET - Priority Club
-
@k4k4shi1989 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 150€
-
@k4k4shi1989 dipende da che giocata hai fatto
Hai fatto rf 150/30 a quota 2 live? se si, qual'è la vincita netta della prima giocata su eurobet?
-
Facendo una giocata live sulla serie A a quota maggiore di 2 (in particolare 10€ a quota 2.10) va ad intaccare il volume di gioco minimo per la RF live? Non sono ancora riuscito a giocare la RF live da 150/30, ma se la dovessi vincere la scommessa live da 10€ dovrò fare una RF live 161/30 mentre se la perdo faccio una RF live 139/30? Oppure faccio la solita RF 150/30 come se la scommessa precedente non condizionasse il volume di gioco?
Grazie -
@EstebanErreT Ti basta in ogni caso fare una RF 140/25
-
@NinjaMN Perché 25 e non 30?
-
@EstebanErreT si 30 scusa
-
@NinjaMN grazie
-
@betisbad bene immagino sarà sempre così ora
-
@Stefanovdr non saprei, magari hanno esagerato con la cogli l'attimo virtual della settimana prima e hanno aggiustato il tiro.
Comunque può darsi. -
Buongiorno boys, voi lo vedete il Prestige Expert per la settimana corrente o hanno [censored] anche me?
-
@cinghiale io vedo solo il virtual. Vediamo, magari è un errore del sito e non sarebbe strano di questi tempi.
-
Morto anche il prestige
-
Da Master hanno aumentato la soglia minima di giocato da 2k a 3k per poterlo ricevere
-
Le rtp sono sparite
-
Bonus prestige non ancora pervenuto confermate?
-
@betisbad Se intendi l'accredito del bonus della settimana scorsa non ne ho idea se intendi invece la promo di questa settimana io la vedo
-
-
@L-infausto intendo accredito
-
@Gody pure qui?!
-
Buongiorno ragazzi solo per fare un riassunto della strage che purtroppo eurobet ha fatto in queste settimane, tra le vittime, che salutiamo con onore, c'era anche qualcuno expert o erano tutti master?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet