EUROBET - Priority Club
-
@enzobascio89 ok grazie
-
@rickz28 è vero eurobet book più onesto di tutti. Per due volte mi hanno rimborsato scommesse perdenti effettuate in live e accettate mentre il mercato era sospeso perchè c' era stato un gol.
-
@Mpt2020 ecco il problema: hai fatto la benvenuto. Su EB la benvenuto non si fa
-
Non male... quindi se uno fa la benvenuto riceve il benservito? Tutto questo che senso avrebbe?
-
@vitellone non è cosi... molti fanno la benvenuto e continuano anche dopo senza problemi...
-
Io non la feci, fu' un investimento ripagato, con quello rimasto ora per uno nuovo conviene rischiarla visto che son rimaste solo promo parecchio avanzate
-
@cippolino Esattamente !
-
@Caccione Al momento visto che non è rimasto niente concordo che 200 euro di benvenuto saltata sarebbero una botta pesante
Il momento buono per farla era prima della massa (2017/8), il momento di saltarla 2019 con le promo ricorrenti, 2020/21 una roulette russa -
Avete ricevuto il bonus della cogli l'attimo?
-
@Salpa78 Ancora no
-
SuperBonus Multiple (+30% dalla quinta riga): e' sfruttabile o si incappa sempre su una perdita?
-
@BarboGianni non sfruttabile
-
@rickz28 confermo, ricordo che nel pre 18 nel periodo che l'avevo fatta io non veniva limitato nessuno, neanche impegnandosi, anche se va detto che è stato l'occhio del ciclone perché sia prima che dopo le limitazioni erano il 50% dei conti
-
@BarboGianni Non sfruttabile perché la maggiorazione è solo sulla quota bonus e non sulla parte vincita
-
sono stato per più di un anno master, poi ad agosto dell'anno scorso ho mollato un pò il matched. Vale la pena arrivare ad alti livelli nel priority per i guadagni?
-
@RikiNinja sincero? No..quote causa raccolta salvasport orrende...promo sfruttabili con certezza quasi nessuna..sq ridicole, cogli l attimo che con le liquidità attuali sugli Exchange non ci cavi nulla...quote live 2 volte su 3 fasulle e non aggiornate...le esclusive le mandano solo ai NON PRIORITY e senza volume minimo di giocato...fai le tue valutazioni.
-
@RikiNinja se ci devi perdere soldi no ma io ti consiglio che è meglio essere master che classic....poi fai le tue valutazioni
-
@Barcollo Dubito fortemente che non si debba fare la Benvenuto. Altrimenti lo staff di Ninjabet, che colgo l'occasione di ringraziare pubblicamente in questo thread per il servizio e la disponibilità mostrata fin qui, l'avrebbero scritto nella guida sull'offerta della benvenuto.
-
@Mpt2020 se leggi bene c'è scritto che c'è una forte possibilità
-
@Mpt2020 c'è scritto in rosso nella guida della benvenuto, non proprio che non va fatta del tutto, ma di farla a proprio rischio e pericolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet