EUROBET - Priority Club
-
@shadow74 se non becchi il risultato del fantaeurobet niente bonus
-
@Sandrone ultima cosa, nessuna quota minima?
-
@shadow74 solo per i bonus @ 2, per il resto nei t&c non si parla di quota minima
-
Scusate ma i bonus di Eurobet riguardanti la singola live sulla serie A del weekend, si devono usare entro il giorno successivo alla ricezione ma su partite che terminano anche dopo oppure devono terminare anche loro entro il giorno successivo alla ricezione?
-
@ax le partite possono terminare anche dopo
-
io mi sono accorto adesso del rimborso della serie A, voi avete ricevuto la notifica?
-
@Zaphkiel no
-
qualcuno ha ricevuto il bonus del livello classic del 50% fino a 20 € sulle singole prematch valida da giovedi 18 a domenica 21 marzo ?
-
@iaczac ho ricevuto meno dei 20 €.....ora devo sentire l'assistenza...
-
Una domanda questa è sfruttabile?
-
@Urgot Si, è la live serie A che è diventata la live sulle qualificazioni ai mondiali ahah
-
@soffosnaf Come funziona? non ho fatto mai nessuna offerta live, devo scommettere e bancare live?
-
@Urgot Si, è una RF 150/30 a quota minima 2 sulle partite delle qualificazioni ai mondali, puoi usare lo strumento ninjascanner con firefox oppure cercarti le quote da solo, ovviamente il tutto live (fortemente consigliato giocare durante l'intervallo)
-
@soffosnaf durante l'intervallo perchè le quote rimangono fisse?
-
@Urgot Più che altro perchè non può succedere niente come gol, espulsioni ecc..., quindi di conseguenza non ci sono enormi cambi di quote che possono fregarti
-
@soffosnaf grazie mille
-
Per partecipare al Fantaeurobet basta piazzare una singola?
Io la settimana scorsa con una singola sono riuscito a partecipare. Adesso vedo che sui T&C dicono Singola e Multipla
Vale la singola lo stesso? Qualcuno sa qualcosa?Grazie.
-
@cartavelina 100 in singola e 100 in multipla.
-
@cartavelina Ti rispondo citando il messaggio con la risposta...
@Gabrx ha detto in EUROBET - Priority Club:
@despotaaa Su 3 esiti (1, x, 2) con la perdita qualificante di 100€ singola e 100€ multipla per poter partecipare, il guadagno è minimo. Sempre se si indovini il risultato esatto, 1/3.
Preferisco come sempre fare le promo dove ci si guadagna in modo sicuro dopo aver scommesso 200€....Quindi si, come da T&C 100+100
-
@Gabrx
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet